...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
si, ne ho fatto una parte oggi con la bici da cc.

Non so che giri fai abitualmente, ma diciamo che è un sentiero di difficoltà media.
Se lo imbocchi dalla parte alta, che sulle carte è segnato come 660, ha tratti tecnici ma fattibili.
Se invece lo prendi dalla colonia (sulla carta passo della crocetta) parte con una stradina battuta larga e poi si restrige. Condivide con il 660 il tratto fino al pian di festa e poi si dividono ancora, e che io ricordi, sul 76 non ci sono grandissime difficoltà.
 

litos

Biker infernalis
si, ne ho fatto una parte oggi con la bici da cc.

Non so che giri fai abitualmente, ma diciamo che è un sentiero di difficoltà media.
Se lo imbocchi dalla parte alta, che sulle carte è segnato come 660, ha tratti tecnici ma fattibili.
Se invece lo prendi dalla colonia (sulla carta passo della crocetta) parte con una stradina battuta larga e poi si restrige. Condivide con il 660 il tratto fino al pian di festa e poi si dividono ancora, e che io ricordi, sul 76 non ci sono grandissime difficoltà.

grazie per le info...diciamo ke di discese fatte senza vari problemi sicuramente ke conoscerai per confrontarla è quella delle sperane o rampiledro sempre bagnato...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
C'è qualche passaggio tra pietre sul sentiero 660 prima dell'innesto sul 76 (100 mt). dopo il pian di festa qualche tornantino stretto tra rocette e gradini e qualche altro passaggio dove io preferisco, scendere girando da solo non rischio.
il fondo al sentiero c'è una biforcazione che non vedo e continuo sbagliare,in pratica è una deviazione che porta sulla strada di costasinel, mentre il sentirero segnato come 76 fa un altro giro a DX penso che sia una deviazione di poco conto. Entrambi portano in paese a BrentinoB.
 

litos

Biker infernalis
C'è qualche passaggio tra pietre sul sentiero 660 prima dell'innesto sul 76 (100 mt). dopo il pian di festa qualche tornantino stretto tra rocette e gradini e qualche altro passaggio dove io preferisco, scendere girando da solo non rischio.
il fondo al sentiero c'è una biforcazione che non vedo e continuo sbagliare,in pratica è una deviazione che porta sulla strada di costasinel, mentre il sentirero segnato come 76 fa un altro giro a DX penso che sia una deviazione di poco conto. Entrambi portano in paese a BrentinoB.

perfetto terrò a nota gl'appunti....
ciaooooo
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Ciao...domenica pomeriggio io ed un amico siamo a Garda per fare risalita da Garda a Prada e poi discesa nei sentieri Cervi, pineta...etc...tutto Freeride fino a Garda.
Biciclettone pesanti con noi...
Se qualcuno vuole venire per fare sto giretto, mooolto slow in salita, visto che è il primo della stagione..., si "FACCI" avanti...Non ci si tira il collo, tutto tranquillo!
Ciauzzzz!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Mic,

adesso el me segna meno 6 .... aspetemo ...e vedemo:ueh:





P.s.: oggi sono andato a fare un giretto con la bdc e non ci crederai mai ma sulla salita delle torricelle ma passà via Mysterio a bala....certo che l'è strano.... l'è nel team DH e el se allena en salita... mah?!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
domani andrò a recuperarla io.. anche se non mi entusiasma come giro... in che parte erela?

cinque: no se pol andar a far na discesa così en notturna. al limite se pol andar al pistin, così magari vien anca el guru
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo