...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
che giro avete fatto?! spero di non aver rovinato tutto..:cry::cry:

Allora mi unisco a quanto detto da milzo

Siamo partiti da Belluno veronese, giu per la val d'adige e poi caprino, salita da Vilmezzano, malga Ime, dosso dei cavalli, rifugio chierego (sosta cibo), passo del cavallo, punta Telegrafo, discesa all'ortobotanico, sterratona fino al passo del cerbiolo e il famigerato 78.

Diciamo se la discesa era fattibile in sella era meglio.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
magari... il problema è che ho risposto di fretta dal lavoro.. invece dovevo porre più attenzione. :omertà:

Prenditi tutto il tempo che vuoi prima di rispondere, non ho fretta.

Dall'otrobotanico fino all'imbocco del 76 ce qualche variante per evitare la strada?

Sulla igm ce segnato un sentiero che da malga Gambone va al passo del casello, da li ce il 660 che si congiunge al 76.

Mi raccomando pensaci bene.:medita:

E fattibile quella discesa li?
 

Giuliano69

Biker novus
Ciao ragazzi,

mi sono un po' rotto i c... di girare sempre con la bici da strada. C'e' qualcuno che ha voglia di fare un giro in zona lago, Baldo o Valpolicella domani o domenica sempre se il tempo tiene ?:nunsacci:

Visto che mi sembra che ci sia gia' qualcosa in ballo qualcuno mi puo' dare maggiori informazioni ?

Tenete presente che finora non ho fatto molte uscite in MTB ma con quella da strada riesco a macinare 100-120 km un paio di volte a settimana (con 20-30 km di salite).:smile:

Ciao a tutti e buona giornata !
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
come no,

siamo tutti qua... ma en finio i argomenti....

naturalmente no parlo de bici ...

parlo de casade.....

si è forse esurita la fonte dell'ignoransa? si è forse seccato il torrente dell'idozia? si è forse prosciugato il mare delle vaccate?

con tuta l'acqua che a fatto me par impossibile!!!!!:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo