...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Sabato pomeriggio h. 13.00 il "PERAZZI" ( animale mitologico con la testa del Pera, il corpo del Bonazzi e due.... ) va a fare un giretto al limite delle proprie capacità fisiche ( paragonabili a quelle del Bradipo ferito)....

Partiamo alle 13.00 dalla piazza di Domegliara l'itinerario teorico ( salvo crollo fisico-cardiaco) è Domegliara, Montalto, Rivoli... forte San Marco e ritorno...

se a qualcuno interessa siamo li...

Ciao

ps.: X Mcmic... domenica mattiana... impossibile.

Te podei scegliar la to testa che almanco ghe un po più de pel e el so corpo che ghe un pò più de usel
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ho un gran Jolly da Giocare DOMENICA prossima (la mattina.. con un pò di tolleranza sul rientro..)

io avrei una mezza ideuzza ( ampiamente modificabile) per un girello Platano - Malga Ime e ritorno....
a qualcuno può interessare... ?


Ciao
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ho un gran Jolly da Giocare DOMENICA prossima (la mattina.. con un pò di tolleranza sul rientro..)

io avrei una mezza ideuzza ( ampiamente modificabile) per un girello Platano - Malga Ime e ritorno....
a qualcuno può interessare... ?


Ciao


Forse a me e Danilù... ti sò dire per tel.
ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ho un gran Jolly da Giocare DOMENICA prossima (la mattina.. con un pò di tolleranza sul rientro..)

io avrei una mezza ideuzza ( ampiamente modificabile) per un girello Platano - Malga Ime e ritorno....
a qualcuno può interessare... ?


Ciao

forse è la volta che ci siamo anche noi! Ci sentiamo! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo