...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

Lallo

Biker forumensus
Sabato pomeriggio.... verso le 14.00 qualcuno verrebbe a fare un girello...

una roba corta da un paio d'ore .... tipo andar fin su alla chiesa vecchi di Cavalo e vegnar en so...

Domani sarei anche libero........
si potrebbe anche fare anche se la mia idea era zona lago
il discorso è che sono senza macchina e devo partire da casa.......
comunque fammi sapere.
 

djtomma

Biker serius
Ma che bel posttt... Io sono di Pescantina dunque a pieno titolo Valpolicella!!! Quando la gamba girerà meglio mi uniro' al gruppo, sempre se c'è un posticino per me! Purtroppo è sono da poco che abito a Pescantina e non conosco molti itinerari in zona, farò da parassita. Va bene lo stesso?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ma che bel posttt... Io sono di Pescantina dunque a pieno titolo Valpolicella!!! Quando la gamba girerà meglio mi uniro' al gruppo, sempre se c'è un posticino per me! Purtroppo è sono da poco che abito a Pescantina e non conosco molti itinerari in zona, farò da parassita. Va bene lo stesso?

e no pian...

possibile che no ariva mai una bela bstia a cui tacarse....

un altro parassita.... e la concorrenza aumenta:hahaha::hahaha:

a parte gli scherzi ,

benvenuto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ciao a tutti...ieri in 3 abbiamo provato a salire sul baldo da caprino, ma che tempo!!! siamo stati fermati a quota 1400 da un vento gelido e pioggia incessante...il bello è che c'era solo li la nuvola... :)
ci ritorneremo però ;)
gran belle le 2 discese, una da un pratone a quota 1350 (non ricordo il numero, forse cai 53, ma posso sbagliarmi) e l'altra da Lumini verso Caprino.
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo