...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao Dario
ti piace farla dura,sempre in giro per sentieri impossibili, ma consolati non pioveva solo lì anche al di qua dell'adige. Il baldo è un bel posto, quando tornate mi unisco a Voi, ma non conosco i sentieri per un palato fine come il tuo, magari i caprinesi ?forse si dice caprensi booo? qualcosina sanno.
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ciao frog, che piacere risentirti...seguici sul topic bdb, che forse presto si ritorna sul baldo..non so ancora che discesa faremo, ma il genere lo conosci :)
quando vuoi, sarei felice se ti unissi ancora a noi.
ciao!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ieri ci abbiamo riprovato, e benchè la giornata non fosse il massimo, siamo partiti da rivoli ed arrivati al rifugio chierego (1920m circa). che bello, e che belle discese!!... credo che quest'anno andremo altre volte sul baldo, davvero stupendo!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
OFFRESI RICOMPENSA!!!

a chi troverà il dvd ( che fonti certe mi danno come esistente) con il Video di Cicen alla recita di Pasqua 2008.

Di questa recita sappiamo che:
- è stata fatta a Caprino
- Cincen è stato promosso .. da centurione ( anno 2007) a Cristo (anno 2008... e se non è una promozione questa!...:adore!:)
- il Laido individuo non ha detto niente agli amici ..... (tanto da andar a far quel che ghe tira i sassi.. me iscrivevo alla parrocchia de cavrin.... tanto la visita medico-sprotiva l'ho fatta!)


se qualcuno lo trova... el le meta su you tube... e mi ghe pago da ber !!!
 

daniand

Biker serius
Ciao raga, scusate l'intrusione del reggiano testa quadra....ma domenica vorrei partire e venir su al Baldo...anche se mi vorrei prima assicurare che, condizioni meteo permettendo, sia praticabile...prenderei la funivia a Malcesine (è in funzione? anche per le bici...?) e poi proverei a fare qualche discesa...quindi vi chiedevo se era praticabile...è troppo bagnato? c'è neve? C'è qualcuno del forum che gira domenica? Grasie!!!
 

djtomma

Biker serius
Ciao, penso che per domenica il Baldo sia molto ma molto fangoso, il che può essere un problema ma anche un divertimento. Ora come ora c'è neve oltre i 1200-1300 Mt in scioglimento. A quote superiori non c'è ne tanta, la tendenza è comunque ad un aumento della temperatura in quota graduale e quindi si va verso uno scioglimento ma a mio avviso vista l'entità della ripresa termica ci sono ottime possibilità che per domenica trovi oltre che al fango alle quote basse ancora la neve più in su...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Sabato pomeriggio h. 13.00 il "PERAZZI" ( animale mitologico con la testa del Pera, il corpo del Bonazzi e due.... ) va a fare un giretto al limite delle proprie capacità fisiche ( paragonabili a quelle del Bradipo ferito)....

Partiamo alle 13.00 dalla piazza di Domegliara l'itinerario teorico ( salvo crollo fisico-cardiaco) è Domegliara, Montalto, Rivoli... forte San Marco e ritorno...

se a qualcuno interessa siamo li...

Ciao

ps.: X Mcmic... domenica mattiana... impossibile.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sabato pomeriggio h. 13.00 il "PERAZZI" ( animale mitologico con la testa del Pera, il corpo del Bonazzi e due.... ) va a fare un giretto al limite delle proprie capacità fisiche ( paragonabili a quelle del Bradipo ferito)....

Partiamo alle 13.00 dalla piazza di Domegliara l'itinerario teorico ( salvo crollo fisico-cardiaco) è Domegliara, Montalto, Rivoli... forte San Marco e ritorno...

se a qualcuno interessa siamo li...

Ciao

ps.: X Mcmic... domenica mattiana... impossibile.

iO SMETTO DI LAVORARE ALLE 13.00, GIUSTO IL TEMPO DI CAMBIARMI E CI TROVIAMO AL PASSAGGIO DI NAPOLEONE ALLE 13.15 ...
 

Classifica mensile dislivello positivo