...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
@tirol: non sò se per salire lo Stelvio ci siano delle varianti alla strada asfaltata...però da come mi è stato descritto deve essere un giro molto panoramico...
Per quanto riguarda l'Africa settentrionale, ho letto anch'io qualcosa del genere...quindi meglio scegliere un periodo diverso...(de nebia qua a illasi ghin vedo in bisogno)...aggiungo: un bel raid nel Marocco..
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Magari avesse vinto al lotto...ghe no 2Co ioni de sto triangolo de mondo. Baldo/Valpolicella/Lessinia, e un toco de trentin.
Son stufo de pedaler sempre sui stessi percorsi...anca la bici la se rifiuta...
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Magari avesse vinto al lotto...ghe no 2Co ioni de sto triangolo de mondo. Baldo/Valpolicella/Lessinia, e un toco de trentin.
Son stufo de pedaler sempre sui stessi percorsi...anca la bici la se rifiuta...


con una dorsale apenninica e una alpina /dolomitica come c'è in italia, facilmente raggiungibili...........hai ancora dubbi?

In Italia siamo veramente fortunati!

Sapete quanti bikers negli U.S.A. (mecca della MTB) devono farsi dei giorni di viaggio per raggiungere una collina?

in questo sito si trovano un sacco di percorsi in tutta Italia.

.....Poi, se uno vuole fare un viaggetto fuori dall'Italia......è un'altro discorso!

.......Ho fisto di recente le foto una spedizione in Nepal di KTM.........stupendo!!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Si è vero non bisogna che mi lamenti.
Il fatto è che la stagione limita le mie uscite allora passoil tempo a cercare percorsi che stimolano il mio appetito. Viaggio con la fantasia, ma qualche cosa di fattibile lo trovo sicuramente....volevo sentire delle idee nuove.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Si è vero non bisogna che mi lamenti.
Il fatto è che la stagione limita le mie uscite allora passoil tempo a cercare percorsi che stimolano il mio appetito. Viaggio con la fantasia, ma qualche cosa di fattibile lo trovo sicuramente....volevo sentire delle idee nuove.

Dai Frog.....

te la do io una idea nuova....

a luglio invece di fare il tortour ......

te me de na man a mi a urtar la cuna.......



voi dir.... ormai dopo quasi due anni.... de urtar una cuna son bon....





L'è a urtarne due......:}}}:
... che go da capir come far.....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
complimenti... e auguri, perchè me sa che la bici, te la vede con el binocolo quest'anno!
Adesso, finchè no te fe el terzo, come cincen, en bici, no te ghe ve più!
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Dai Frog.....

te la do io una idea nuova....

a luglio invece di fare il tortour ......

te me de na man a mi a urtar la cuna.......



voi dir.... ormai dopo quasi due anni.... de urtar una cuna son bon....





L'è a urtarne due......:}}}:
... che go da capir come far.....

Beh, notizionaaa!!!

Complimentissimi ed in bocca al lupo alla Raffa, che tanto la fadiga la le fa ela!!!:balla-co:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Magari avesse vinto al lotto...ghe no 2Co ioni de sto triangolo de mondo. Baldo/Valpolicella/Lessinia, e un toco de trentin.
Son stufo de pedaler sempre sui stessi percorsi...anca la bici la se rifiuta...

Vieni a trovarmi qualche volta dalle mie parti! ti faccio fare giri diversi.:i-want-t:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Salve Butei,
il 2007 sta per finire e lo butto volentieri, mentre il 2008 ci apre le sue porte a fantastiche aspettative. Visto che l'invetario l'ho finito, stavo fantasticando dove andar a pedalare nell'anno che verrà.
Mi domandavo dove vi piacerebbe pedalare, immaginavo il GuruBB a Chantabury in Tailandia, Mcmic a Glasgow in scozia... ma sono fantasie scontate.
Ma in realtà Voi dove vorreste andate con la vostra amatissima bici?
Il mio sogno sarebbe pedalare tra Québec e Ontario. Più terra a terra in Finlandia e Norvegia ma mi acconenterei sulle cime di Lavaredo.

Comunque auguro a tutti un anno pieno di pedalate fantastiche.

metti la bici sul risiko e te fe tutto in giornada.

@mcmic e scalo: .........................................................................
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
@ wadis: i me complimenti...più che altro alla moglie...parchè i papà poca fadiga i fà fin che no i è veci...

@ mcmic: capio che te lavori tanto...ma anca ti...gnanca el tempo par mettarte la tutina da sub..na bombola e le pinne, che te deleghi?!no ghe credo...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
@; WADIS. Grande!!!!! Bel colpo!!! Cosi se fà, se smette de pedalar e se tromba! ... son contento per te e la moglie mi dispiase per Giacomo cvhe perde il 50% delle attenzioni dei genitori.

Domanda, per caso aeitto prova el tappeto vibrante ?


Auguri a tutto il popolo del forum per un 2008 pieno di pedalate fantastiche e prime assolute.
 

Classifica mensile dislivello positivo