Qualcuno viene a fare un giro domani(con il sole) o dopodomani(forse con un po' di neve)?
Scalo: vorresti andare in Australia dove ci sono le collinette...smettila di allenarti con i cavalcavia e su e sò par i fossi: vieni qui, dove ci sono le vere salite!!
Magari avesse vinto al lotto...ghe no 2Co ioni de sto triangolo de mondo. Baldo/Valpolicella/Lessinia, e un toco de trentin.
Son stufo de pedaler sempre sui stessi percorsi...anca la bici la se rifiuta...
Si è vero non bisogna che mi lamenti.
Il fatto è che la stagione limita le mie uscite allora passoil tempo a cercare percorsi che stimolano il mio appetito. Viaggio con la fantasia, ma qualche cosa di fattibile lo trovo sicuramente....volevo sentire delle idee nuove.
Dai Frog.....
te la do io una idea nuova....
a luglio invece di fare il tortour ......
te me de na man a mi a urtar la cuna.......
voi dir.... ormai dopo quasi due anni.... de urtar una cuna son bon....
L'è a urtarne due......
... che go da capir come far.....
.... un girono te tocarà anca a ti.... e dopo di questo concetto meramente fisico di faticaBeh, notizionaaa!!!
Complimentissimi ed in bocca al lupo alla Raffa, che tanto la fadiga la le fa ela!!!
Magari avesse vinto al lotto...ghe no 2Co ioni de sto triangolo de mondo. Baldo/Valpolicella/Lessinia, e un toco de trentin.
Son stufo de pedaler sempre sui stessi percorsi...anca la bici la se rifiuta...
Salve Butei,
il 2007 sta per finire e lo butto volentieri, mentre il 2008 ci apre le sue porte a fantastiche aspettative. Visto che l'invetario l'ho finito, stavo fantasticando dove andar a pedalare nell'anno che verrà.
Mi domandavo dove vi piacerebbe pedalare, immaginavo il GuruBB a Chantabury in Tailandia, Mcmic a Glasgow in scozia... ma sono fantasie scontate.
Ma in realtà Voi dove vorreste andate con la vostra amatissima bici?
Il mio sogno sarebbe pedalare tra Québec e Ontario. Più terra a terra in Finlandia e Norvegia ma mi acconenterei sulle cime di Lavaredo.
Comunque auguro a tutti un anno pieno di pedalate fantastiche.
metti la bici sul risiko e te fe tutto in giornada.
@mcmic e scalo: .........................................................................
metti la bici sul risiko e te fe tutto in giornada.
@mcmic e scalo: .........................................................................
L'è a urtarne due......
... che go da capir come far.....