• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
eravamo a metà giro... in un trasferimento su asfalto, lui e raffa erano appaiati, non so esattamente cosa sia successo, probabilmente si sono urtati e gli si è girato il manubrio, ha fatto un 360, la bici è volata via e lui ha rotolato un po' a terra, battendo però il casco su asfalto...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
A però.....

interessante.....

visto che di ieri non mi ricordo niente ....
diciamo che la mia giornata è cominciata al pronto soccorso di un ospedale che non riconoscevo, di un giorno che non sapevo quale fosse .... l'ora naturalmente non la so....

non so di preciso chi ci fosse ieri , di sicuro c'erano il Mic e Bsth... e la Jessica ( perchè la Raffa mi ha detto che le ha ridato la maglia che le ho prestato per il giro) ...... comunque .... grazie a tutti per avermi riportato a casa ( cosa che non ricordo minimamente) , so che qualcuno è venuto anche all'ospedale ... cosa dire..... grazie veramente.
Naturalmente mi sdebiterò a birre!o-o

Il referto ufficiale è: "caduto in bicicletta, trauma cranico senza perdita di coscienza, successia amesia retrograda e ripetitività. Contusione in regione frontale Sx (desumimibile dal caschetto) e regione zigomatica sx"

I raggi e soprattutto la TAC non evidenziano problemi devo stare attento se ho sintomi strani nelle 48 ore.

insomma sarebbe potuta andare molto peggio....

Grazie veramente a tutti quelli che c'erano .


p.s.: questa del Mic la prendo come versione vera è ufficiale....... si sa mai che adesso comiciano a dirmi che prima de batar la testa sa cavà la sella e il canotto...... anche perchè, ora come ora, non potrei negarlo.....
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito


In bocca al lupo Wadis!!
...chissà non sia anche l'occasine per un po' di sano riposo!o-o
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito


Ma l'hai persa o no la coscienza ?

Cmq, anche se non ci conosciamo di persona: in bocca al lupo ! ... anche se da quel che capisco fortunatamente non ne hai piu` bisogno ...

Strana la vita: da quel che leggo fate super mega discesone tecniche, e poi l'incidente e` successo su un tranquillo trasferimento ...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

no non l'ho persa... nel senso che non sono svenuto o cose simili...

a quanto pare sono tornato a casa, ho parcheggiato la bici al suo posto , mi sono fatto la doccia e mia moglie mi ha portato al pronto soccorso.... ma di questo attualmente non ricordo nulla.... io di ieri mi ricordo che ero al pronto soccorso e non sapevo perché.... le cose di sabato me le ricordo ... per cui c'è solo un "buco" su domenica
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

a grandi linee è andata così... el problema l'è che te n'è fato ciapar paura! e pensar che subito stavene pensando che te fusse drio torne par i coioni.
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
L'ho sempre detto io che il bitume nuoce gravemente alla salute, certo che quando siete in bici assieme tu e la jessica, non ci si annoia mai
A parte gli scherzi, in bocca al lupo ed un rapido ritorno in bici!
henry e fede
 

ppower

Biker perfektus
Molto bene, arrivo da un altro 3d... finalmente ò catà dove ghe i veronesi!!

Ragassi, sono nuovo del forum e non mi dispiace scambiare quattro chiacchere con voi. Come siete messi voi a 'scimmia'?

Ieri pomeriggio sono andato a farmi la Legend 2007 lunga e uno degli steli cominciava ad bagnarsi d'olio, così oggi ho deciso di portare la mia 'vecchia' da Remo al Turnover di Grezzana, per far revisionare la forcella, una Marzocchi XC 500 che, a giudicare dai svariati negozi a cui l'ho mostrata, l'hanno tutti giudicata d'epoca e tutti si sono rifiutati di sistemare.
Mi hanno praticamente messo nelle condizioni di desistere e di passare a qualcosa di nuovo, ma si sa che loro fanno molto bene il loro mestiere... allora ho deciso che è quantomeno arrivato il momento di acculturarmi un po' in modo da fare in futuro l'acquisto più idoneo, appropriato e consapevole, quando la mia Cannondale tirerà definitivamente le cuoia...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
mi faseo ben a vegner a far dh... el giorno l'era partio mal e forse ieri m'ha becà anca i sbirri sulla brennero con el so casso de laser.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Molto bene, arrivo da un altro 3d... finalmente ò catà dove ghe i veronesi!!

Ragassi, sono nuovo del forum e non mi dispiace scambiare quattro chiacchere con voi. Come siete messi voi a 'scimmia'?

[...]

Ben arrivato... o-o
a simia de che?

Per la forcella... bisognaria veder cosa è successo, magari è stata ferma per un po' di tempo e qualche oring se n'è andato al creatore...
 

ppower

Biker perfektus
Ben arrivato... o-o
a simia de che?

Per la forcella... bisognaria veder cosa è successo, magari è stata ferma per un po' di tempo e qualche oring se n'è andato al creatore...

Ciao mcmic, me sembra che ti te sii un po' el saon - nel senso buono del termine, a giudicare dal numero di post - tra i veronesi tuti mati! Quindi gò piaser de formular in futuro le mie domande.

Ho letto in giro su questo forum che quando te ciapa la simia, vol dir che t'à ciapà la mania de averghe sempre la bici nova con tutte le so robette giuste e quant'altro, dimenticando magari che l'è l'omo sulla bici che fa, più che la bici!

Tornando alla mia bici una front Cannondale del 1998/1999 (?), l'ho comprata usata nel 2005 ed era relativamente ben tenuta. Ultimamente mi sono messo ad usarla in maniera tosta e dopo due anni scarsi, a ragione, uno dei due steli l'ho trovato domenica bagnato d'olio. Quindi escluderei il fatto che sia stata ferma per un pezzo, visto che da giugno 2006, esco tutti i weekend.
Spero di cavarmela semplicemente sostituendo tutti i componenti del kit Marzocchi - l'ho trovato oggi pomeriggio da Grandis, il quale però si è rifiutato di montarmelo, quindi sono tornato da Remo al Turnover - e che non si tratti di steli rigati, altrimenti non ho altra scelta che cambiare bici, visto che il cambio di forcella è da escludersi, poichè non si riesce ad adattare niente di nuovo su quel telaio.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao mcmic, me sembra che ti te sii un po' el saon - nel senso buono del termine, a giudicare dal numero di post - tra i veronesi tuti mati! Quindi gò piaser de formular in futuro le mie domande.
[..]


se semo qua, la simia ghe l'emo tutti..

per la forcella, bisognaria capir cosa te fe con la bici. Se te ghe da fare cc, te pol veder da Valerio se el ga una forcella usata che pol adattarse al telaio e tirar avanti ancora un poco, mentre se te vol far cose più pesanti, forse l'è el caso de passar ad altro...


@gurubb. ghera anca ambro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo