...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ppower

Biker perfektus
se semo qua, la simia ghe l'emo tutti.. :sculacci:

per la forcella, bisognaria capir cosa te fe con la bici. Se te ghe da fare cc, te pol veder da Valerio se el ga una forcella usata che pol adattarse al telaio e tirar avanti ancora un poco, mentre se te vol far cose più pesanti, forse l'è el caso de passar ad altro...

Imagino che la simia no la schersa. Intanto gò portà la forcella da Remo Rossi, uno dei due meccanici/commessi de Turnover e gò dato anca el kit completo Marzocchi, che ho catà da un'altra parte. Domani pomeriggio ripasso da lori de novo, par veder come semo messi.

Per quanto riguarda il passaggio al nuovo me sto ancora fasendo un'idea molto a spanne, ma disemo che oscillo tra queste due possibilità:

- bici nuova (telaio nuovo alluminio tipo Bemmex, Roch Shox Reba, freni disco, XTR) in modo da stare nell'intervallo 1600-1800 Euro
- bici usata (però modello 2006-2007, tipo Scott Scale 10/20) in modo da stare sempre nell'intervallo 1900-2200 Euro

Conoscendo poco niente, me baso quasi esclusivamente sul brand e sui modelli, comunque sono qua apposta per seguire i vostri illuminanti consigli.

Come te vedi, la scimmia la gà messo si e no un pomeriggio a entrar. No l'è ancora una de quele più stupidote, ma no la schersa par gnente.

M
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
se semo qua, la simia ghe l'emo tutti.. :sculacci:

per la forcella, bisognaria capir cosa te fe con la bici. Se te ghe da fare cc, te pol veder da Valerio se el ga una forcella usata che pol adattarse al telaio e tirar avanti ancora un poco, mentre se te vol far cose più pesanti, forse l'è el caso de passar ad altro...


@gurubb. ghera anca ambro?

si
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
A però.....

interessante.....

visto che di ieri non mi ricordo niente ....
diciamo che la mia giornata è cominciata al pronto soccorso di un ospedale che non riconoscevo, di un giorno che non sapevo quale fosse .... l'ora naturalmente non la so....

non so di preciso chi ci fosse ieri , di sicuro c'erano il Mic e Bsth... e la Jessica ( perchè la Raffa mi ha detto che le ha ridato la maglia che le ho prestato per il giro) ...... comunque .... grazie a tutti per avermi riportato a casa ( cosa che non ricordo minimamente) , so che qualcuno è venuto anche all'ospedale ... cosa dire..... grazie veramente.
Naturalmente mi sdebiterò a birre!o-o

Il referto ufficiale è: "caduto in bicicletta, trauma cranico senza perdita di coscienza, successia amesia retrograda e ripetitività. Contusione in regione frontale Sx (desumimibile dal caschetto) e regione zigomatica sx"

I raggi e soprattutto la TAC non evidenziano problemi devo stare attento se ho sintomi strani nelle 48 ore.

insomma sarebbe potuta andare molto peggio....

Grazie veramente a tutti quelli che c'erano .


p.s.: questa del Mic la prendo come versione vera è ufficiale....... si sa mai che adesso comiciano a dirmi che prima de batar la testa sa cavà la sella e il canotto...... anche perchè, ora come ora, non potrei negarlo.....
saputo adesso cosa te ghe combina' poerello. :mrgreen: :mrgreen:
la devi smettere di guardare il culo della jessica quando vai in bike bart. l'e' la seconda volta che voli con lei vicino!! sta cominciando a diventar un classico.:-? auguri suonato o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
saputo adesso cosa te ghe combina' poerello. :mrgreen: :mrgreen:
la devi smettere di guardare il culo della jessica quando vai in bike bart. l'e' la seconda volta che voli con lei vicino!! sta cominciando a diventar un classico.:-? auguri suonato o-o

nonno, non aveva vicino la gesssseca, bensì raffaele! che il buon bart abbia gusti particolari?! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo