...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Che discorsi che te fè


Specialized è una grande marca e non c'è molto da aggiungere .... ma per il numero di bici vendute complessivamente ....

el Vale el ga meso tanto del suo...

almeno secondo me...

Permmettetemi una parentesi:
un mio conoscente si reca dal Vale per l'acquisto di una FSR Comp...2050€ finita.
El ghe chiede sul conto borsellino con comera d'aria, leve cacciagomme e borraccia.

Vale concede solo la borraccia.

Giustamente queste el se 'ncasa e el va a comprarlo al negossio della Pezzo...ecco come perder 'na vendita consitente par no darghe 10€ de roba en più!

Lasemo star...vala!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Permmettetemi una parentesi:
un mio conoscente si reca dal Vale per l'acquisto di una FSR Comp...2050€ finita.
El ghe chiede sul conto borsellino con comera d'aria, leve cacciagomme e borraccia.

Vale concede solo la borraccia.

Giustamente queste el se 'ncasa e el va a comprarlo al negossio della Pezzo...ecco come perder 'na vendita consitente par no darghe 10€ de roba en più!

Lasemo star...vala!!

mi pare molto molto strano
la taccagneria prorio non gli si addice
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
nonno, non aveva vicino la gesssseca, bensì raffaele! che il buon bart abbia gusti particolari?! :mrgreen:

Se guardava il culo della Jessica vuol dire che era davandi non di fianco a lui!..... e poi non fare allusioni sui nostri rapporti.....come dire..... di manubrio......e che manubrio:-(( .....mi ha fatto quasi perdere la testa.....sei sciocchino quando dici così.... non farlo più tesorooooooooo....:oops:
Kiss kiss.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Confremo a Sona C'è una gara amatoriale di 60Km organizzata dagli Alpini il 15 aprile. Il deplian non l'ho qua, ricordo che non fa riferimento a nessun ente e i ragruppamenti per categoria non sono chiari. Sarò + preciso questa sera da casa, il deplian c'è anche in negozio dal Vale.
Penso di andarci.

cius!
 
  • Mi piace
Reactions: cipm

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
La gara del 25 Aprile dovrebbe essere quella di Pozzomoretto di Villafranca(Tamburino Sardo).
Faticosa perchè si và sù e giù da una collina con salite ripide:l'ho fatta l'anno scorso e...tutti andavano come le schegge!!
E' per te Scalo!
Come sta andando la stagione?

La gara di Sona non l'ho mai fatta ma ho sentito da alcuni biker che bisogna macinare parecchio.

Domenica fate discesa o pedalate anche?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo