...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
E allora?
Sto blocco?
Valo tegnù a casa?
Oppure elo sta la giornata bisa che và tegnudo sulla carega de casa?

Mi son nà proprio sul carega a caminar!
Counque ieri in città c'era molta gente in bici ed a piedi, se non ci fosse stato il blocco col cavolo che tutta sta gente andava a fare una passeggiata, ed anche se è servito a non fare immettere nell'aria anche solo un pò di inquinamento sempre meglio di niente!
@mcmic: ando caxxo eto leto che la machina a metano la inquina come quela a bensa? No te volarè mia che staa quà a spiegarte come mai el metano quando lè combusto nol buta mia fora pm10?
@tirol: tote la machina con filtro anti particolato, si ma par l'abitacolo così no te respire quel che i buta fora cheialtri:cry:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Mi son nà proprio sul carega a caminar!
Counque ieri in città c'era molta gente in bici ed a piedi, se non ci fosse stato il blocco col cavolo che tutta sta gente andava a fare una passeggiata, ed anche se è servito a non fare immettere nell'aria anche solo un pò di inquinamento sempre meglio di niente!
@mcmic: ando caxxo eto leto che la machina a metano la inquina come quela a bensa? No te volarè mia che staa quà a spiegarte come mai el metano quando lè combusto nol buta mia fora pm10?
@tirol: tote la machina con filtro anti particolato, si ma par l'abitacolo così no te respire quel che i buta fora cheialtri:cry:

@henry: a che te ghe la revision delle bombole, viva il pm10
ma dai la domenica ghe pien de gente a piè o in bici po ha piou che non vea fora che l'è merito del blocco
Comunque domenica ho fatto i vecchi sentieri si casa, henry fa i cassonetti sa verto un dritton da fogo, invecie di fare le due curve vai giu dritto è diventato super veloce
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
@henry: a che te ghe la revision delle bombole, viva il pm10
ma dai la domenica ghe pien de gente a piè o in bici po ha piou che non vea fora che l'è merito del blocco
Comunque domenica ho fatto i vecchi sentieri si casa, henry fa i cassonetti sa verto un dritton da fogo, invecie di fare le due curve vai giu dritto è diventato super veloce

Eto fato anca villa novare, erela suta?
me par che ultimamente el sia diventà en visio taiar le curve, sà el sentier lè curto, se pò ghè gente che taia, i ariva sò ne n'atimo!
lè vera che la duminica ghè pien de gente in bici, ma sul lungadige che lè chiuso al trafico, no en viale piave o en borgo venesia!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Eto fato anca villa novare, erela suta?
me par che ultimamente el sia diventà en visio taiar le curve, sà el sentier lè curto, se pò ghè gente che taia, i ariva sò ne n'atimo!
lè vera che la duminica ghè pien de gente in bici, ma sul lungadige che lè chiuso al trafico, no en viale piave o en borgo venesia!

no no c'è sempre stato quel pezzo nessuno ha rovinato niente solo che era sporco, villa novare l'era un pantan
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
@ MARTICARVING: sono un marza convinto, la mia, poi, è taroccata
@ starsky: il telaio della Dudu ce l'ho a casa, ho montato tutti i pezzi su questa che così è diventata pesantina (come l'altra)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo