• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One a te serve una bici con i contro beep, non appena arriva .... SEND IT
Non vedo l'ora di andare subito al Castagnaro dove mi sverginai. Se ricordi il video scesi senza ritegno su un trail sconosciuto
Poi sugli Astroni dove ha alcuni punti tecnici e cia via su vecchi e nuovi. La stagione è alle porte e la touran non vede l'ora di scorazzarmi ovunque...lei

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Spero non sia il caso del nostro eroe ma devo darti ragione. Ne ho visti tantissimi io e di gente ne conosco tanta che gira sui trail.
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.
Cosa voglio dalla bici? Quali sono le mie aspettative e dove sono in grado volere e potere arrivare?
Non siamo tutti uguali e meno male.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.
Cosa voglio dalla bici? Quali sono le mie aspettative e dove sono in grado volere e potere arrivare?
Non siamo tutti uguali e meno male.

Non solo mentalmente ma soprattutto fisicamente, visto che la bici è attività fisica. Io ad esempio a calcio ero scarsissimo, giocavo ma ero sempre scarso. Continuando sarei rimasto scarso ma ciò non vuol dire non saper tirare un calcio a una palla. Non tutti sono portati per determinate attività/sport e ancora meno hanno talento per quel determinato sport. Noi potremmo essere tra questi.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Da i miei trascorsi, la mia indole e la mia fibra...spero di no