Consiglio su 'salsa el mariachi' 29

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ebbene l'ho presa! :cucù:
Stamattina ho fatto il bonifico e ora aspetto con ansia.........
@ Aldone la ho presa sul primo sito francese elencato nel thread singlespeed shop di Supa phat Cat dove sono a 750 euro.....
Gli ho chiesto se era disponibile un framekit 2008 e mi hanno detto che devo aspettarlo cinque settimane ma in compenso potevano farmi un buon prezzo sull'ultimo framekit 2007.
Così dopo alcuni scambi di mail mi hanno proposto telaio e forcella al prezzo che ho detto.
Ti segnalo anche bikecomponents.de a 630 € il framekit con altri colori, mi sembra la versione 'limited' e secondo loro tempi di attesa di una settimana dall'ordine.

Ehi, ora mi darete una mano per le ruote? :nunsacci:

aspita che affare complimenti! o-o

per le ruote io andrei su mozzi hope e cerchi notubes di tuo gusto (a me piacciono i flow) oppure sui nuovi sun eq27 o eq23, così ci fai sapere anche come vanno :mrgreen:

ps avete notato che in UK ci sono le Haro Mary SS 29er in offerta a circa 600 euro? sono bici complete con forcella rigida e componenti niente male. ho fatto un paio di telefonate ma pare che nessuno spedisca all'estero ...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
http://www.wiggle.co.uk/CustomerServices/euro_delivery_info.aspx

eccoti reso il favore, sior Vaitus ;)

edit: sono dei pirli. non si capisce se spediscono solo merci piccole, oppure di tutto. val la pena sentirli...

infatti sulla pagina della bici dice che la spediscono solo in uk

http://www.wiggle.co.uk/ProductDetail.aspx?Cat=cycle&ProdID=5360033160&n=Haro Mary SS 2008

tuscè :duello: :mrgreen:

ps per uso geared c'è la mary xc con reba (stesso telaio senza ebb), sulle 800 sterline, non è un prezzo super in effetti
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
aspita che affare complimenti! o-o

per le ruote io andrei su mozzi hope e cerchi notubes di tuo gusto (a me piacciono i flow) oppure sui nuovi sun eq27 o eq23, così ci fai sapere anche come vanno :mrgreen:

grazie vaitus, al momento ho contattato weinert di Bolzano che mi ha fatto tre proposte tra cui la più interessante mozzi dt 370, raggi sfinati dt comp, nippli prolock e cerchi mavic tn 719 a poco più di 300 euri.........
Sganci non inclusi così posso/devo comprarmi i salsa......... altrimenti mi segano la bici :))): (versione rasta naturalmente :-|)

Che ne dite di queste ruote?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
figlioli pensateci se ho tempo io faccio il bisniss ;)

ai che tentescion :idea: .. facciamo un mezzo container? :mrgreen:

grazie vaitus, al momento ho contattato weinert di Bolzano che mi ha fatto tre proposte tra cui la più interessante mozzi dt 370, raggi sfinati dt comp, nippli prolock e cerchi mavic tn 719 a poco più di 300 euri.........
Sganci non inclusi così posso/devo comprarmi i salsa......... altrimenti mi segano la bici :))): (versione rasta naturalmente :-|)

Che ne dite di queste ruote?

mica male, più verso il XC che l'AM, ma tutto dipende da quello che ci si deve fare o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ai che tentescion :idea: .. facciamo un mezzo container? :mrgreen:



mica male, più verso il XC che l'AM, ma tutto dipende da quello che ci si deve fare o-o

Ne faccio un uso escursionistico anche in terreni molto duri e pietraie, ma privilegio la salita e tiro il freno a mano in discesa...... ho già dato la mia parte di costole e zigomi....
per la pipa a parità di taglia (M) mi troverò a dover usarne una più corta sul 29"?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ne faccio un uso escursionistico anche in terreni molto duri e pietraie, ma privilegio la salita e tiro il freno a mano in discesa...... ho già dato la mia parte di costole e zigomi....
per la pipa a parità di taglia (M) mi troverò a dover usarne una più corta sul 29"?

secondo me potresti usare una pipa più corta giusto perchè in ss si passa molto tempo a pedalare in piedi. parlo dal mio punto di vista, le mie escursioni, anche se frequenti, di solito non superano i 40 km e non prevedono alcun dislivello.
 

Classifica mensile dislivello positivo