Consiglio su 'salsa el mariachi' 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ciao, avrei bisogno di un consiglio da voi guru del singlespeed......
Mi sono invaghito di questo telaio e potrei avere questa versione 2007 a 550 euro spedizione compresa:
FM8026.jpg

Com'è questo telaio?
Soprattutto com'è il prezzo, è buono, o mi conviene aspettare ancora?:nunsacci:
(Finchè non ho la cantina stra-piena di biciclette non ho pace ........) :smile:
Vi ringrazio.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
a 550??? e non l'hai ancora preso??? cosa aspetti? io a meno di 750 non l'ho mai visto!

Il prezzo mi sembra alettante, ma sto considerando il fatto che il 2008 è abbastanza diverso ad occhio, poi non so le geometrie......
Inolre sto aspettando che mi diciate siiiii daaaaai preeeendilo.........
così poi quando dirò a mia moglie che è in arrivo un'altra bici posso dare la colpa a voi .......:spetteguless:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ebbene l'ho presa! :cucù:
Stamattina ho fatto il bonifico e ora aspetto con ansia.........
@ Aldone la ho presa sul primo sito francese elencato nel thread singlespeed shop di Supa phat Cat dove sono a 750 euro.....
Gli ho chiesto se era disponibile un framekit 2008 e mi hanno detto che devo aspettarlo cinque settimane ma in compenso potevano farmi un buon prezzo sull'ultimo framekit 2007.
Così dopo alcuni scambi di mail mi hanno proposto telaio e forcella al prezzo che ho detto.
Ti segnalo anche bikecomponents.de a 630 € il framekit con altri colori, mi sembra la versione 'limited' e secondo loro tempi di attesa di una settimana dall'ordine.

Ehi, ora mi darete una mano per le ruote? :nunsacci:
 

Spiedo

Biker superis
Son contento che l'hai preso in Francia i ragazzi li son bravi e supportano il singlespeed.

Per le ruote prendi due bei mozzi, due bei cerchi e falle montare da uno bravo....... che ci vuoi fare sono un romantico a me le ruote piacciono di più così che stock...

Complimenti per il mezzo, ti aspettiamo a Settembre all'Italiano...
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Per le ruote prendi due bei mozzi, due bei cerchi e falle montare da uno bravo....... che ci vuoi fare sono un romantico a me le ruote piacciono di più così che stock...

Complimenti per il mezzo, ti aspettiamo a Settembre all'Italiano...

visto la scarsità di ruote da 29 pensavo anch'io di montarle......
Non ho mai montato da zero una ruota, anche me la sentirei, in fin dei conti so fare di tutto (anche da mangiare :smile:) e sono allergico ai meccanici..... magari con qualche consiglio da Voi..... potrei anche provare, anzi mi piacerebbe.
Certo che se vai a guardare la roba bella, un mozzo post della king 350 euri.........:maremmac: ..... ma con questi si cucca sul serio?
Mi sa che come spesa/qualita l'anonimo shimano sia fra i migliori comunque.
Per la lunghezza dei raggi poi? c'era un software mi pare, ma è attendibile?
 

Spiedo

Biker superis
visto la scarsità di ruote da 29 pensavo anch'io di montarle......
Non ho mai montato da zero una ruota, anche me la sentirei, in fin dei conti so fare di tutto (anche da mangiare :smile:) e sono allergico ai meccanici..... magari con qualche consiglio da Voi..... potrei anche provare, anzi mi piacerebbe.
Certo che se vai a guardare la roba bella, un mozzo post della king 350 euri.........:maremmac: ..... ma con questi si cucca sul serio?
Mi sa che come spesa/qualita l'anonimo shimano sia fra i migliori comunque.
Per la lunghezza dei raggi poi? c'era un software mi pare, ma è attendibile?

No ti prego le ruote falle fare ad uno capace.... altrimenti oltre a non cuccare butti anche via i soldi.

Fare le ruote è un arte, mica bao bao micio micio, anch'io mi arrangio a montare le bici ma le ruote.....

Milk non ha i Salsa e si vede! ahahaahha
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
appropo, mi fareste avere un adesivo "One Fucking Speed"?
o mi dite dove posso trovarli?
che nel weekend mi hanno stracciato le palle in 100mila che pensavano che usassi una bici da trial... :D
 

Classifica mensile dislivello positivo