V
Si è sicura..... a volte non riesco nemmeno a staccarlo dal supporto...Ser Pecora ha scritto:qualche possessore di etrex summit possiede la staffa per il manubrio? La usate? E' sicura? In bici sennò come fate?
Ser Pecora ha scritto:
qualche possessore di etrex summit possiede la staffa per il manubrio? La usate? E' sicura? In bici sennò come fate?
Grazie e mi scuso per l'rispondete anche in mp.
Ser Pecora ha scritto:
qualche possessore di etrex summit possiede la staffa per il manubrio? La usate? E' sicura? In bici sennò come fate?
Già_LF ha scritto:escludo interferenze con Cardiofrequenzimetro Polar (510), sia pur con batterie nuove sia il cardio, il trasm toracico ed il trasm forcella:
Ser Pecora ha scritto:
YaneX ha scritto:Se vuoi vedere una foto, ecco qua, compresa la mia mano sexy!:
Fil ha scritto:YaneX ha scritto:Se vuoi vedere una foto, ecco qua, compresa la mia mano sexy!:
Il supporto che sta sul manubrio sembra identico a quello per il Geko: che sia compatibile?
Mi è capitato di cadere ed il Geko si è fortunatamente staccato dal manubrio senza che si rompesse l'aggancio, mi domando ancora come è stato possibile...
Già_LF ha scritto:Come lavora il EGNOS (Europa)
... La ricezione iniziale dei satelliti EGNOS richiede un periodo di acquisizione abbastanza lungo, circa 15 minuti ...
Non e' che e' un sistema un po' "pesante" ?
Vince ha scritto:mi spiace, ma sui magellan, sono un ignorante completo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?