drlove ha scritto:Mai sputare nel piatto dove si mangia l'Abruzzo e molto più avanti....YaneX ha scritto:Magari esistesse una cosa del genere anche per l'Abruzzo!!
Provare per credere.....
http://www.illupo.com
Se lo facesse anche l'Emilia Romagna, che è così avanzata... Il cd te lo danno, lo fanno arrivare però da Roma, non ricordo bene i prezzi (si paga un tot per il cd ed un tot per ogni file, dove un file è una cartina georeferenziata in formato tiff). Non ricordo bene i prezzi, ma so che per coprire il solo appennino modenese ci voleva un mutuo. Per cui ho dovuto andare in comune, farmi eliocopiare le cartine ctr, andare in un laboratorio grafico per scannerizzarle, importarle sul mio povero vecchio pc (a momenti gli veniva un infarto) e georeferenziarle... Ma alla fine: un lavoretto coi fiocchi
Ribadisco il mio consiglio (per chi lo usa in bici) di indirizzarsi sul Garmin Geko 201. Tenete presente che un attrezzo montato sulla bici può essere soggetto a spiacevoli inconvenienti... E sono amare lacrime vederlo infrangersi su una roccia... Il Geko 201 ha tutto e di più e costa poco. Ah, quando guardate le caratteristiche tecniche, tenete conto della memoria. il Geko 201 può memorizzare fino a 10000 punti, non so se mi spiego. Non vi capiterà mai di non poter memorizzare il percorso che state facendo a metà strada.