Consiglio smart/sportwatch per mtb/strada sotto i 200 euro

  • Creatore Discussione pedroz
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Grazie mille i vetri li ho già ordinati su Amazon, mentre x i tappini non lo sapevo...., cavolo ma un orologio fatto x sudarci tanti soffre di questo problema? Ordinerò a che quelli o andrò di pezzettino di nastro isolante.
Grazie mille.....
Quella di posizionare il connettore di ricarica sotto la scocca, è un furbata di Garmin che non capirò mai...probabilmente solo per prediligere un fatto estetico, però si rendessero conto che messo li è di una scomodità unica.
L'idea del nastro isolante non credo che possa andar bene, perchè tra colla, terra e sudore si farebbe l'impasto... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Io ad un anno di utilizzo non vedo ancora nessun segno di ossidamento, però ammetto di avere un po' di ansietta, soprattutto quando lo uso per nuotare e quindi immerso nell'acqua, credo valuterò di comprare anche io quei tappini
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quella di posizionare il connettore di ricarica sotto la scocca, è un furbata di Garmin che non capirò mai...probabilmente solo per prediligere un fatto estetico, però si rendessero conto che messo li è di una scomodità unica.
L'idea del nastro isolante non credo che possa andar bene, perchè tra colla, terra e sudore si farebbe l'impasto... :mrgreen:
Hai decisamente ragione ordino a che i tappini
 
  • Mi piace
Reactions: greywall

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.369
9.842
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ti dirò di più, usa solo acqua e non sapone, al massimo una goccia di quello neutro, tantomeno non tenerlo sotto la doccia, al mio amico Salukkio per ben tre volte gli si è rovinato il sensore del barometro, idem un tipo che ho conosciuto sabato scorso.
Finché abbiamo capito che era il doccia schiuma troppo aggressivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Basta sciacquarlo spesso con acqua che non si ossida nulla...
Sono daccordo, ma spesso succede che il sudore si accumuli negli angoli tra scocca e i contatti e una volta asciugato resta quella patina bianca, che altri non è che sale....quindi a meno di non andare a sfregare con uno spazzolino, dai oggi e dai domani, il rischio di ossidazione è abbastanza reale.
Poi, tempo fa mi capitò di leggere sul forum americano della Garmin, che a diverse persone il connettore di ricarica aveva smesso di funzionare e allora ho fatto 2+2....tanto per quello che costano quei tappini, male non fanno, anzi. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ti dirò di più, usa solo acqua e non sapone, al massimo una goccia di quello neutro, tantomeno non tenerlo sotto la doccia, al mio amico Salukkio per ben tre volte gli si è rovinato il sensore del barometro, idem un tipo che ho conosciuto sabato scorso.
Finché abbiamo capito che era il doccia schiuma troppo aggressivo.
No in doccia non lo terrò e nemmeno al mare o al lago se faccio il bagno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo