Consiglio smart/sportwatch per mtb/strada sotto i 200 euro

  • Creatore Discussione pedroz
  • Data di inizio

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi sono ricordato che il mio socio dimmerende con fenix 5 sapphire ieri si lamentava che non sincronizzava il sonno. Ha ripristinato le impostazioni di fabbrica sul fenix e dopo associazioni varie ha ripreso tutto ok. A questo punto potrebbe essere l’aggiornamento
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Mi sono ricordato che il mio socio dimmerende con fenix 5 sapphire ieri si lamentava che non sincronizzava il sonno. Ha ripristinato le impostazioni di fabbrica sul fenix e dopo associazioni varie ha ripreso tutto ok. A questo punto potrebbe essere l’aggiornamento
Dopo un aggiornamento è sempre una buona regola quella di resettare alle condizioni di fabbrica...non solo i prodotti Garmin. ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
All'ora con il cell di mio figlio mando un mess e all istante arriva sia sull cell che sul garmin, idem se lo chiamo squillano in simultanea.,mentre riconettendo il mio cell mando un mess arriva sul cell e 5 secondi dopo arriva sul garmin e se chiamo squilla dopo 30 secondi, direi che la colpa è del mio cell honor del cavolo....
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
All'ora con il cell di mio figlio mando un mess e all istante arriva sia sull cell che sul garmin, idem se lo chiamo squillano in simultanea.,mentre riconettendo il mio cell mando un mess arriva sul cell e 5 secondi dopo arriva sul garmin e se chiamo squilla dopo 30 secondi, direi che la colpa è del mio cell honor del cavolo....
E lo dicevi subito che si trattava di un Honor.....sono stati scritti fiumi di parole sull'incompatibilità tra Garmin e Honor/Huawei :mrgreen:

Ad "Honor" del vero, pensavo che avessero risolto questo problema....e invece....
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Tra l altro honor rompe le balle anche con u connect di jeep e non poco, un continuo connettersi e sconnetersi....
Anche il mio Huawei è un continuo disconnettersi e connettersi durante le sessioni.
Quindi dite che sia lui il problema?
Ho provato ad escludere Connect da qualsiasi tipo di risparmio energetico ma nulla.
Se fosse solo per l'attività in sé non m'importerebbe ma in quel modo mi disturba il tracking di emergenza.
Sono costretto ad avviare contemporaneamente anche la condivisione della posizione con WApp.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche il mio Huawei è un continuo disconnettersi e connettersi durante le sessioni.
Quindi dite che sia lui il problema?
Ho provato ad escludere Connect da qualsiasi tipo di risparmio energetico ma nulla.
Se fosse solo per l'attività in sé non m'importerebbe ma in quel modo mi disturba il tracking di emergenza.
Sono costretto ad avviare contemporaneamente anche la condivisione della posizione con WApp.
Pare proprio di si.....
 
  • Mi piace
Reactions: greywall

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ho provato anche a lasciare attivo sul cell sia Bluetooth che Hotspot WiFi ma niente.
Proverò con solo l'Hotspot
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ho eliminato Huawei/Honor da anni quando continuavo ad avere problemi col GPS sia con Strava che con Oruxmaps, oltre al fatto che dopo poco più di un anno non venivano più rilasciati aggiornamenti al S.O. (e si trattava del top di gamma dell'epoca)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and greywall

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Con Orux e Locus mai un problema, sempre utilizzati prima di prendere il Forerunner, e il mio è un misero Huawei P9Lite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo