Consiglio smart/sportwatch per mtb/strada sotto i 200 euro

  • Creatore Discussione pedroz
  • Data di inizio

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.977
5.897
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho un amazfit verge, mi sto trovando benissimo, i dati sono giusti, i battiti del cuore son corretti, unica cosa salgono e scendono più lentamente rispetto a una fascia cardio. Trovo poi indispensabile la funzione di rispondere alle telefonate da lì, visto che nonostante vada in mtb tutti i sabati da tanto, qualcuno deve per forza chiamarmi. I dati GPS son corretti, il bryton sulla bici è leggermente più preciso.
Ovviamente il verge è ormai superato, andrei del nuovo gtr3 pro (200€+ il costo di un cinturino al silicone)
Saranno giocattolini, come dicono in molti, io li trovo utilissimi soprattutto quando vado a correre per non superare i battiti prestabiliti e vedere i tempi al chilometro
Fermo restante che per i motivi spiegati in precedenza dovrei orientarmi sul Casio WSD-F20, 21HR o addirittura il 30... come mai il GTR3 PRO e non il T-REX PRO? Quest'ultimo non permette di rispondere al telefono giusto?

EDIT: Ok ho visto qualcosina ;-)
 
Ultima modifica:

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi,

mi ha iincuriosito questo:
ma non sono riuscito a capire se da anche il dato del dislivello fatto. Avendo GPS e sensore barometrico, credo di si, ma non sono riuscito a trovare riferimenti precisi.
Riuscite ad aiutarmi?
grazie
maurizio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma domanda ….
Il 935 legge il battito cardio dal polso , avendo io le braccia nere il Garmin non legge il polso o lo legge alle volte e sballato, non si può usare una fascia cardio ? Ho provato con la ant * di deca che avevo e usavo con il 500 ma non la trova.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.903
2.548
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ma domanda ….
Il 935 legge il battito cardio dal polso , avendo io le braccia nere il Garmin non legge il polso o lo legge alle volte e sballato, non si può usare una fascia cardio ? Ho provato con la ant * di deca che avevo e usavo con il 500 ma non la trova.
il 935 dovrebbe ricever qualsiasi sensore ant+....
Con i sensori deca garmin solitamente non da problemi, io uso la deca con il vivoactive e 530. Controlla la batteria.
 

stec1612

Biker superioris
26/6/07
808
263
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Ma domanda ….
Il 935 legge il battito cardio dal polso , avendo io le braccia nere il Garmin non legge il polso o lo legge alle volte e sballato, non si può usare una fascia cardio ? Ho provato con la ant * di deca che avevo e usavo con il 500 ma non la trova.
Io ho preso da poco la fascia dual di decathlon per usarla con il fenix 6 e funziona bene. Hai un altro dispositivo con cui provare che la fascia funzioni ancora?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho preso da poco la fascia dual di decathlon per usarla con il fenix 6 e funziona bene. Hai un altro dispositivo con cui provare che la fascia funzioni ancora?
Si, prima di prendere il 935 la usavo con il 500 .
Va associata il qualche modo?con il 500 bastava accenderlo e la trovava subito
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Questa sera provo… grazie
sì devi prima associare il sensore dal menù impostazioni>sensori>aggiungi nuovo (o qualcosa del genere).
dopo di che appena lo vede si connette e disabilita il sensore integrato.

le braccia nere intendi tatuate? ed il sensore ottico funziona male per quello? considera che già di suo non è che funzioni sempre bene... il sensore a fascia cardiaca è molto molto più preciso.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
sì devi prima associare il sensore dal menù impostazioni>sensori>aggiungi nuovo (o qualcosa del genere).
dopo di che appena lo vede si connette e disabilita il sensore integrato.

le braccia nere intendi tatuate? ed il sensore ottico funziona male per quello? considera che già di suo non è che funzioni sempre bene... il sensore a fascia cardiaca è molto molto più preciso.
Grazie non ho ancora avuto tempo di provare, si braccia totalmente nere e anche nelle istruzioni dicono che non va su tatuaggi , poi così total va e non va insomma
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bo…. Non riesco a farla andare , l orologio non trova la fascia e non capisco come immettere il sensore come dice Garmin .
Da orologio … impostazioni , trova fascia , ma non trova nulla
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo