non vorrei si fraintendesse , si fa per ridere, per quanto mi riguarda l'autore è un genio assoluto.......Stai tranquillo, non sono i testicoli che mancano in questo forum
non vorrei si fraintendesse , si fa per ridere, per quanto mi riguarda l'autore è un genio assoluto.......Stai tranquillo, non sono i testicoli che mancano in questo forum
Almeno favorisci foto di quelli da donna che qui a parlare di intimo maschile mi cadono le balle...
Sì, perché prima di Maggio non usavo quasi mai la mountain bike, e nell'anno e mezzo precedente avevo fatto molti km al giorno con la Brompton (successive due foto) che oltre a non essere soggetta alle stesse vibrazioni (andavo su strada), ha anche un reggisella totalmente inclinabile che mi permette di ridurre la pressione nell'areaMa finora pedalavi senza fondello?
Ho già fatto una ecografia ai testicoli, ma non ho avuto ancora il tempo di portarla al primario. In ogni caso il suo collaboratore che mi ha effettuato l'esame mi ha detto che l'infiammazione al **** (nome tecnico incomprensibile) è compatibile con un'azione meccanica esercitata sulla parteoppure ha bisogno di una visita dall'urologo...ma questo lo sa solo lui, visto che chiede specificatamente pareri sui fondelli, non sul problema alle balle!
quindi non è sbagliato parlar di fondelli, dando per scontata una corretta posizione in sella e un normale stato di salute...
IMHO
La discussione credo abbia come prerequisito che la posizione in sella sia ok.
Ottima scelta sicuramente!TRAIL Liner Bib Shorts, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Shop online the product TRAIL Liner Bib Shorts, blackSeries, at the ASSOS Of Switzerland Official Store » Find out more details: enter the site.www.assos.com Per il momento ho preso questi due in accoppiata, vediamo come andranno... Poi eventualmente valuterò anche di cambiare la sellaTRAIL Cargo Shorts, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Shop online the product TRAIL Cargo Shorts, blackSeries, at the ASSOS Of Switzerland Official Store » Find out more details: enter the site.www.assos.com
Stai riferendoti ad aziende che confezionano abbigliamento, ma non sempre producono fondelli.
In realtà i migliori utilizzano i fondelli Elastic Interface citati in precedenza.
Azienda italiana, che è leader indiscussa di mercato.
Brands
Come acquistare un fondello Elastic Interface®? I prodotti Elastic Interface® si trovano nei pantaloncini da ciclismo dei migliori marchi di abbigliamento. I brand 100% Elastic Interface® hanno scelto di equipaggiare tutta la gamma dei loro pantaloncini con i nostri fondelli, assicurando cosí a...www.elasticinterface.com
Concordo su tutto il resto del post
Lo faranno a insaputa anche di Elastic Interface. Non vedo Decathlon tra i marchi citati da loro.Infatti la serie top di Decathlon utilizza fondelli prodotti da Elastic Interface, giusto per rispondere all'affermazione campata per aria dell'utente qui sopra...
Grazie. Non lo sapevoVan|Rysel è un marchio Decathlon ed è tra i brand citati .
Magari qualcuno lo ha gia- detto, ma (a parte ovviamente l'inclinazione), non e' che e' causa anche della sella troppo imbottita? Io ho avuto grossi problemi con una SMP trk gel, acquistata pensando che grazie al gel fosse comodissima, invce si rivelo' un dolore unico. Sostituita con una sella piuttosto rigida, e' mille volte piu' comoda, e dolori al posteriore scomparsi.
Infatti la serie top di Decathlon utilizza fondelli prodotti da Elastic Interface, giusto per rispondere all'affermazione campata per aria dell'utente qui sopra...
Quello blu in gel? Lo trovo addirittura più scomodo di quello più economico arancione, mi crea dei punti di pressione con conseguente intorpidimento.Spero di no, i prodotti EA sono considerati di ottimo livello; il fondello "top" di Decathlon è un prodotto di qualità medio bassa, di quelli che sui siti cinesi trovi a 1€.
Assolutamente d'accordo.Penso che comunque sia una cosa soggettiva, visto che molti su bdc mag forum il fondello blu viene promosso a pieni voti e non solo li..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?