Aspetta che qualche collezionista di foto arriva...Normalmente quando c'è un problema qui sul forum si chiede di mettere una foto ma in questo caso ne facciamo volentieri a meno... :)
Aspetta che qualche collezionista di foto arriva...Normalmente quando c'è un problema qui sul forum si chiede di mettere una foto ma in questo caso ne facciamo volentieri a meno... :)
raga ma che caz.. state dicendo..
se il nostro amico ha problemi hai testicoli quando pedala il fondello non c'entra una beata fava..
evidentemente ha la posizione in sella sbagliata oppure ha la sella inclinata leggermente verso l'alto ed evidentemente nel suo caso gli crea problemi!
ovvio che un buon fondello sia meglio, ma a poco a che vedere col fatto di proteggere i testicoli..
ripeto: è un mio pensiero, una mia riflessione, può darsi che di quello che scrivo nulla sia vero, ma io nel dubbio di assorbire qualche sostanza (tossica, cancerogena o irritante che sia) continuo ad usare lo slip, mi sento più sicuro così...pazienza se sbaglio...
... sempre che a loro volta non siano sintetici...ripeto: è un mio pensiero, una mia riflessione, può darsi che di quello che scrivo nulla sia vero, ma io nel dubbio di assorbire qualche sostanza (tossica, cancerogena o irritante che sia) continuo ad usare lo slip, mi sento più sicuro così...pazienza se sbaglio...
Nulla ovviamente, anzi rimanendo impregnata potrebbe anche essere potenziato l'effetto tanto temutoPerò scusa, se il sudore fa sciogliere qualche ipotetica sostanza sul fondello, questa sarà assorbita dallo slip che è a contatto con la pelle. Cosa cambia?
Nulla ovviamente, anzi rimanendo impregnata potrebbe anche essere potenziato l'effetto tanto temuto
... sempre che a loro volta non siano sintetici...
Comunque scelta tua
Trovo valido il motivo 1)
Ma esistono senza cuciture?Certo, non l’ho specificato, solo cotone...
Però scusa, se il sudore fa sciogliere qualche ipotetica sostanza sul fondello, questa sarà assorbita dallo slip che è a contatto con la pelle. Cosa cambia?
Ma esistono senza cuciture?
Non mi sembra di aver mai visto slip in cotone senza cuciture, anche se non ne uso dai primi anni '80
Non basterebbe usare fondelli di riconosciuta qualità, invece di acquistare qualche schifezza su Aliexpress?io non mi fido e non metto a pelle prodotti di sintesi, non posso sapere se siano tossici o meno, nel dubbio uso il cotone bianco...ma è il mio pensiero, poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
Non basterebbe usare fondelli di riconosciuta qualità, invece di acquistare qualche schifezza su Aliexpress?
Esempio:
Certificazioni
Uno fra i punti chiave nel nostro lavoro è la continua ricerca dell’eccellenza. Questa ambizione ci ha portato negli anni a voler certificare, attraverso le più importanti garanzie, un elevato standard qualitativo dell’azienda, delle materie prime utilizzate e dei tessuti. La volontà di Elastic...www.elasticinterface.com
Giustissimo, un ottimo metodo è quello di scegliere prodotti di qualità (tra l’altro non ho mai acquistato abbigliamento su aliexpress, ma sempre al deca che rispetta tutte le normative europee) ma anche qui ci sono una serie problemi, prima che una sostanza venga dichiarata effettivamente tossica o dannosa passano anni, perché servono molti studi, anche a lungo termine...
Inoltre ogni anno vengono identificate nuove molecole o sostanze e le certificazioni vengono aggiornate molto ma molto a rilento e solo quando c’è una schiacciante evidenza scientifica e per avere una schiacciante evidenza scientifica passa molto tempo e poi ci sono anche tanti interessi dietro a rallentare “il mettere in sicurezza” i prodotti...
Io nel dubbio a contatto con la pelle uso materiale naturale: cotone per l’intimo oppure quando fa più freddo merinos come maglietta termica.
Anche io uso materiale sintetico, il pantaloncino con le bretelle è tecnico e sintetico, ma le zone epidermiche a più alto assorbimento sono coperte da altri materiali...
Sia chiaro: non voglio convincere alcuni a fare quello che faccio io, sto solo espondendo come mi vesto...ognuno è liberissimo di fare crede, ne sono qui a criticarlo...
piu spendi meno spendi . la qualita' al deca qualcosa c'e se spendi pero ' altrimenti lascia perdere