Stai riferendoti ad aziende che confezionano abbigliamento, ma non sempre producono fondelli....se dobbiamo citare un esempio prendiamo marcellobergamo, santini
Sento sempre sta storia di usare il fondello senza mutande..mah..io pedalo da 13 anni con questi sotto al fondello,in qualunque condizione climatica e anche per svariate ore o giornate intere e MAI un problema
Sixs Boxer UNDERwear Uomo, Nero
Sixs Boxer UNDERwear Uomo Taglia XXL, Nerowww.bikesportadventure.com
Li uso anche durante le lezioni di spinning e non mi danno il minimo fastidio..provare per credere
Essendo sintetici sono prodotti senza cuciture.Sento sempre sta storia di usare il fondello senza mutande..mah..io pedalo da 13 anni con questi sotto al fondello,in qualunque condizione climatica e anche per svariate ore o giornate intere e MAI un problema
Sixs Boxer UNDERwear Uomo, Nero
Sixs Boxer UNDERwear Uomo Taglia XXL, Nerowww.bikesportadventure.com
Li uso anche durante le lezioni di spinning e non mi danno il minimo fastidio..provare per credere
Essendo sintetici sono prodotti senza cuciture.
Ho visto che sono da donna, molto probabilmente li fanno anche da uomo.
allora anche a te serve un fondello...Almeno favorisci foto di quelli da donna che qui a parlare di intimo maschile mi cadono le balle...
allora anche a te serve un fondello...
Era solo curiosità tecnica, ma grazie per l'informazione.Prima mi chiedevi circa gli slip in cotone senza cuciture, ho fatto una ricerca veloce ed ho visto che esistono sia slip in cotone, sia in lana + seta, senza cuciture...
Ho visto che sono da donna, molto probabilmente li fanno anche da uomo.
Secondo me meglio refrigerato per evitare di grippare. Se blocchi i testicoli che girano, per la legge di conservazione dell'energia cominceresti a girare tu...anche io voglio il fondello per i testicoli!!! possibilmente con l'antifrullo che oggi me li hanno fatti girare a 1000 ......
ma anche questoPer completezza d'informazione, credo si debba citare anche questo tipo di protezione, che per alcuni ma non sporadici casi e' decisamente il piu' valido!
Vedi l'allegato 396431
Stai tranquillo, non sono i testicoli che mancano in questo forumanche io voglio il fondello per i testicoli!!! possibilmente con l'antifrullo che oggi me li hanno fatti girare a 1000 ......
di questi post ce ne vorrebbe uno al giorno.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?