------- chi sei Drugo sei uno come capitan Harlock che difende i poveri facendo il pirata o sei la iena delle iene che va a 40km su sterrato in piana o sei un po' troppo Bauscia come dicono a Milano stai tranqui e vivi bene fatti una bici da 2000W ma non chiederci se siamo d'accordo le risposte le hai avute
Certo che se un giorno mi sorpassi con il pickup e mi mandi su il polverone te lo trasformo in una hotwhells a molla che poi ci giochi a casa
Detto questo meglio darsi una sbollita.....e tornare a parlare di bici e cose serie!
Capitan Harlock mi sta anche bene
Sono uno che vuole acquistare una bici da 4000 e passa euro e non vuole ne perdere garanzia ne dover andare piano..
Non passo in sentieri ma in strade battute polverose in falsopiano
in leggera salita o leggera discesa
Ho una Masi 3V e mi alleno un po' solo nella bella stagione
a fine estate riesco a fare un giro di 30 km tra mangia e bevi in un'ora e qualche minuto
é un giretto che faccio da sempre, per andare a respirare un po' di aria buona
é strano detto da uno che fuma ma, per me, d'estate è importante arrivare velocemente ad un'altezza di 2/300 metri
Io abito a 30m
Le strade "private" che faccio sono semi-asfaltate e comunque molto lisce
frequentate da trattori e mezzi da cava di ghiaia
senza ombra e con la polvere
Non ci sono pedoni.. E sinceramente mi piacerebbe proprio andarci anche a 45 all'ora
o anche di più, potendo infilarmi dentro una velomobile o un qualcosa che sia.
Perché tutta sta tiritera? prima di tutto perché ho letto e cercato info su bici da 45km/h e mi è sembrato che nessuno ne volesse parlare.
Poi comunque sono perplesso che anche i rivenditori anche qua da me mi dicano di prendere una "normale" e poi sbloccarla e che la garantiscono poi loro
4000 per me non son pochi e non vorrei fare l'acquisto sbagliato.
Vorrei potermi divertire ed arrivare velocemente al mio bosco o parco giochi che sia.
bè, io essendo anche ciclista (un po'), ed avendo mio babbo che si fa i suoi 10.000 km all'anno, ho sempre avuto rispetto per le due
ruote e per chi deve respirare
quando passavo con il fuoristrada in alcune stradine ma
Purtroppo capita il contrario, è il ciclista a ridursi a miniatura
. Specialmente quando questi motorizzati sanno che possono, non hanno nessun rispetto, anzi, ne ho sentiti molti che mettono una marcia più alta, in salita, per dargli più fumo: imbecilli!
L'auto mia era il pick up, l'ho venduto
al lavoro ci vado in bici da sempre, e mia moglie lavora 5 ore al giorno con la prius
Boh, penso di avervi detto tutto quel che riguarda i miei spostamenti.
Mi intestardisco per creare dei precedenti, e per creare ricerche di google
Ormai si vota così: più cliccate per "bici 45km/h" e più facile sarà l'accesso all'acquisto di queste
I forum sono un ottimo catalizzatore.
Ma in questo forum volevo solo consigli, ho esposto quello che vorrei fare con una E-bike
e si è sollevato un po' di polverone.