O vado a prendermela là
visto che si parla di E-bike e non di consigli di vita… che comunque, se potessi, accetterei volentieri per tanti aspetti
visto che si parla di E-bike
Per giustificare il fatto che vorresti andare a 50 all'ora sui sentieri che sono anche di un escursionista a piedi che va a 4 all'ora tiri fuori il fatto che forse in futuro può darsi che in Olanda faranno delle piste ciclabili tra città dedicate alle bici che vanno a 50 all'ora.O vado a prendermela là
visto che si parla di E-bikee non di consigli di vita che comunque, se potessi, accetterei volentieri per tanti aspetti
semplice vuola aver ragione perchè tanto ha gia deciso che quello è il mezzo che fa per lui.Per giustificare il fatto che vorresti andare a 50 all'ora sui sentieri che sono anche di un escursionista a piedi che va a 4 all'ora tiri fuori il fatto che forse in futuro può darsi che in Olanda faranno delle piste ciclabili tra città dedicate alle bici che vanno a 50 all'ora.
?
Mah, quanto chiasso
1) A detta di tutti il taglio a 25 km/h è frustrante.
2) Da quello che ho capito leggendo e cercando nel forum, quasi tutti usano uno speedup per eliminare il taglio di velocità e quindi sono "fuorilegge"
3) perdi la garanzia su un mezzo che pago 4000 o comunque più di 2000
4) perché non possiamo parlare di bici da 45km/h che stanno arrivando un po' in tutti i listini?
5) Quello che ho richiesto è percorrere un giro di 50/60 km complessivi e magari aggiungerci 10 km di fuoristrada tecnico (non mi sembra di chiedere la moto!)
Basta che poi non la usi in Italia.
O almeno non farti notare (insomma, ci vuole anche una certa furbizia): vedere una mtb sfrecciare a 45 all'ora è abbastanza inusuale, e se ti ferma un qualche vigile non voglio pensare cosa ti farebbe
Io ho parlato di tenere una media superiore ai 30km/h, in pratica superiore a quella che tengo io con una bici da corsa
per me "cavarmi fuori" velocemente sarebbe una priorità
di la' dici che hai una mtb e sei poco allenato, complimenti tieni una media di 30km/h poco allenato...se ti alleni potresti pensare a qualche gara
;)
Non capisco cosa ci trovate di strano in uno che nelle bici elettrica vuole andare di più che con la muscolare Andare di più per arrivare prima, quindi allenarsi nel tecnico che non riesco quasi mai e poi tornare a a casa .
Ormai l'ho ripetuto circa 5 volte . con gli altri a fare zoo .
Per questo mi chiedo ma è così difficile capire quel che scrivo?
Non ho tempo Velocità=tempo
Se potessi uscire velocemente dalle solite strade e arrivare al bosco..
Che cavolo vi devo dire?
Bèh, si sono 182 cm per 75 kg sono abbastanza in forma ma non ho fiato e fumo Vorrei comunque stare davanti a chi è allenato se mai dovessi incontrarlo.
Cioè, cerchiamo di capirci: non ho problemi fisici e non devo fare riabilitazione..
Non capisco cosa ci trovate di strano in uno che nelle bici elettrica vuole andare di più che con la muscolare Andare di più per arrivare prima, quindi allenarsi nel tecnico che non riesco quasi mai e poi tornare a a casa .
Ormai l'ho ripetuto circa 5 volte . con gli altri a fare zoo .
Per questo mi chiedo ma è così difficile capire quel che scrivo?
Scusa allora la tua domanda qual'è? Prendi sta bici sbloccata e goditela!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?