CONSIGLIO: cardio con funzioni decenti.

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
legablu ha scritto:
No non è in tedesco.
Anche sul sito tedesco c'è il manuale in italiano.
E poi per i dati il cardio usa la simbologia che siamo abituati a vedere in tutti gli apparecchi elettronici che nel settore del ciclismo si usano.... %$))

pardon, mi dici qual'è il link per scaricare il manuale in italiano per piacere.

sei quindi sicuro del fatto che il cardio ha il menù anche in italiano?
 
L

legablu

Ospite
Vai al sito http://www.ciclosport.de/ entri e poi selezioni la voce manuals e scegli il cardio HAC 4. Lo puoi scaricare in quasi tutte le lingue, ma se vuoi io l'ho già scaricato e salvato sul pc, quindi il manuale in italiano lo puoi scaricare sia dal sito che fartelo mandare via mail da me.
 
L

legablu

Ospite
Vai al sito http://www.ciclosport.de/ entri e poi selezioni la voce manuals e scegli il cardio HAC 4. Lo puoi scaricare in quasi tutte le lingue, ma se vuoi io l'ho già scaricato e salvato sul pc, quindi il manuale in italiano lo puoi scaricare sia dal sito che fartelo mandare via mail da me.
 
L

legablu

Ospite
Vai al sito http://www.ciclosport.de/ entri e poi selezioni la voce manuals e scegli il cardio HAC 4. Lo puoi scaricare in quasi tutte le lingue, ma se vuoi io l'ho già scaricato e salvato sul pc, quindi il manuale in italiano lo puoi scaricare sia dal sito che fartelo mandare via mail da me.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
apparte i problemi di budget.... il meglio secondo me è il garmin forerunner 301 il nuovo prodotto della casa Garmin ... ciclocomputer, gps, e cardio con allenamenti conservati e tracce gps per 2 anni di fila con programma su pc e relativo collegamento.. :pc: :-?
 
L

legablu

Ospite
Io ho già due gps Garmin e la qualità è indiscutibile, questi apparecchi tutti integrati hanno solo un piccolo difetto, se ti si rompe hai perso tutto, cardio, gps e ciclocomputer; via tutto in un colpo solo. :cry:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
snowrider ha scritto:
ti posso dire che ho già utilizzato anche l'assistenza garmin ed è altrettanto all'altezza della situazione ....!! e soprattutto molto celere
:offtopic: :offtopic:
questo è un punto importante...da assatanato sostenitore di Polar 8-) , non posso non inorridire di fronte al fatto che in garanzia, i nostri gioiellini debbano essere spediti :!: :!: :!: :!: a Bologna....una volta arrivati alla Polar Italia sono trattati in modo ineccepibile, ma l' idea di spedire 400 euri di cardio viste le caratteristiche delle poste Italiane %$)) mi fa venire la pelle d' oca....

Questa cosa non la capisco...perchè poi, scaduta la garanzia, si possono tranquillamente portare nel centro asistenza più vicino...mah :?
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
il perchè è molto semplice... finchè è in garanzia vogliono gestire loro direttamente la riparazione senza servirsi di terzi (così possono dire eventualmente il mea culpa) e soprattutto non hanno da rimborsare nessuno dei costi sostenuti per la riparaziopne in garanzia (che potrebbero essere opinabili). Quando è fuori garanzia il costo viene direttamente addebitato a noi quindi lo possono fare i terzi :soffriba:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
cosa si intende per GPS?
da le mappe?
se da le mappe, le da anche delle stradine più sperdute? :?
peccato che non da altimetro ne temperatura, ma se da le mappe come un navigatore satellitare e magari anche delle stradine sperdute mi sa che lo prendo al volo!

ditemi ditemi... :-?
 
L

legablu

Ospite
No Mago non da le mappe, però ti da la tua posizione in 3D, quindi anche l'altitudine; consente quindi di darti anche la tua velocità di spostamento, la pendenza che stai affrontando, la velocità media ecc. ecc.
Non è un gps cartografico, quello no.
Però traccia i tuoi spostamenti e pui scaricare le tracce di altri tramite il computer e la connessione internet, così magari puoi farti un bel giro in luoghi sconosciuti senza perdere tempo con sentieri ciechi o poi evitare pericoli.
Ma poi con la mtb cosa può interessare la cartografia stradale?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo