Consiglio acquisto front 29er per gare - Budget € 1500

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito

Infatti i telai in carbonio io li "aborro" tutti INDISTINTAMENTE, tranne forse 1 max 2 bike che però hanno ben altri costi e caratteristiche rispetto a quelle di cui si sta parlando qui.
 

petgold969

Biker superioris
Il tedesco compra da noi e viceversa.
Il cinese da noi che compra????

chiuso ot...

Infatti tedeschi e francesi vanno tutti in giro con le punto e le panda. Guarda come ci hanno sistemato.
Le tue considerazioni più che legittime vanno però fatte a tutti gli imprenditori che alle nostre barbe vanno li a produrre e a svendere la nostra industria perchè alla fine comperando direttamente o indirettamente sempre lì i tuoi soldi vanno a finire.

Chiuso OT
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
non è vero la piu base di tutte viene 1770 e con un pò di sconto sei su quella cifra!


Ho pedalato per tanti anni su Olympia,prima una hi-tech pro,poi una stealth e per finire una Nitro,la loro politica prevede di darti 1 mtb completa ad un prezzo ''concorrenziale'',la componenentistica pero' lascia molto a desiderare,per farti un esempio,2 anni fa' acquistai la NItro versione base,prezzo 1300€,di quella bici utilizzai solo il cambio XT.

Tornando in argomento,con 1500€ potresti si' acquistare una Nitro 29er,ma ti servirebbero almeno altri 600€ per cambiare forka e ruote.

A quel punto io andrei senza dubbio sull'alluminio di Specialized
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mio personale parere: io andrei dritto dritto su Cube o eventualmente potendo anche sul telaio cinese. Però principalmente su Cube! ha un telaio ben fatto che ben si presta ad essere upgradato col tempo. Anche la specialized è sicuramente valida però imho il telaio in carbonio è un passo avanti.
 

Chiutta

Biker novus
10/1/11
6
0
0
Portogruaro
Visita sito
Molto interessante....ma sbaglio o è carbonio?
La mia comunque la terrei per allenamento.

scusate se mi intrometto, ma che ne pensate della CUBE29 REACTION GTC oppure SL?
Ho controllato le geometrie e non mi sembrano male.....sempre pre rientrare nel prezzo...anzi, ho trovato un rivenditore dalle mie parti che mi fa 1.350 !!!!!!!
Qualcuno di voi ha mai provato un telaio CUBE!!!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
la base della nitro monta un misto sram x5/x9 44/32/24 30v
non è cosi scarso no?
A me personalmente sembra abbastanza scarso considerando che monteranno tutto x5(il più scrauso dei Sram,considera che lo montano sulla Rockrider da 400euro) e x9 (che è abbastanza buono) sarà solo il deragliatore posteriore che è la parte che costa di meno e che influisce poco.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Neanche a noi(de Terni) ce stanno tanto simpatici i Perugini.o-o
Comunque con il resto del discorso sono d'accordo con te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo