Consigli vari per subsin Double

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
Non me ne faccio nulla di un freno idraulico non devo fare le staccate a fine rettilineo come Rossi... La mia è una domanda sulla LUNGHEZZA del cavo/guaina non sulla loro PRESTAZIONE :)
 

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
Finalmente è tornata! Mi hanno montato la marzocchi della triple 2011, han detto che pesa mooolto meno della rst della 2010! Oggi vado a prendermi la staffa per il disco posteriore da 160 in modo da avere disco dietro e niente davanti, dovrebbe diventare iper leggera!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
io l'ho usata due uscite con una vecchia DJ2 130mm e funzionava, però credo sia al limite come escursione... qualcuno qui l'ha montata con una pike che fa 95/140..

non andrei però a comprarla apposta per quel telaio ;-)
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
io l'ho usata due uscite con una vecchia DJ2 130mm e funzionava, però credo sia al limite come escursione... qualcuno qui l'ha montata con una pike che fa 95/140..

non andrei però a comprarla apposta per quel telaio ;-)

E come prezzi(usato si intende)cosa può costare una forca da 130 più o meno?cosa devo controllare(misure) per sapere se è compatibile con sto telaio?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
secondo me il pp20 davanti è indispensabile, se non fai xc race... o i modelli più moderni da 15mm etc, però si va su prodotti da gioielleria ;-)

mentre qui si parla di subsin, quindi se il problema è sostituire la forca originale (rts del 2010 o marzocchi 2011 poco cambia) con una più performante il gioco non vale la candela...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo