Consigli vari per subsin Double

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
A qualcuno di voi è mai venuta l'idea di provare a far avvicinare la subsin ad una trial? Io ho appena ordinato un attacco manubrio da mtb da 100mm rialzato di 17° in modo da avere il manubrio più alto e avanzato, ho rimesso il freno anteriore e probabilmente la sella la toglierò direttamente... Per imparare dovrei anche mettere dei rapporti più corti ma le corone si trovano minimo da 25t e i pignoni non saprei neanche dove trovarli... Qualcuno ha già provato a cercare per questa modifica in giro?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
A volerlo fare serve MINIMO la forcella tipo klassik, vedi se te la rifilano al deca.
Anche il disco dietro può servire.
Le corone si trovano anche 22 ma ti consiglio di mettere un freewheel più grande dietro.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
A qualcuno di voi è mai venuta l'idea di provare a far avvicinare la subsin ad una trial? Io ho appena ordinato un attacco manubrio da mtb da 100mm rialzato di 17° in modo da avere il manubrio più alto e avanzato, ho rimesso il freno anteriore e probabilmente la sella la toglierò direttamente... Per imparare dovrei anche mettere dei rapporti più corti ma le corone si trovano minimo da 25t e i pignoni non saprei neanche dove trovarli... Qualcuno ha già provato a cercare per questa modifica in giro?

Lussurioso...:smile:
La sella tienila il telaio è si sloopato ma non tanto quanto un trial vera.

Ps. Comunque non credo funzionerà.
 

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
Lussurioso...:smile:
La sella tienila il telaio è si sloopato ma non tanto quanto un trial vera.

Ps. Comunque non credo funzionerà.
Ahahah neanche io penso funzionerà, però magari col manubrio un po avanzato inizio a imparare a hoppare sul posto solo sulla ruota dietro come si deve! Comunque mi sono gasato vedendo il video di un tipo che riusciva a fare trial con una dirt col manubrio un pelo avanzato, se ritrovo il video lo posto!
 
Mi accodo qua senza aprire un nuovo topic, ho letto che bene o male siete tutti soddisfatti della subsin, sto cercando una bici da portare via con il camper per fare "due versi da matto" sui marciapiedi dei vari lungomare, e la subsin credo faccia al caso mio, solo che, la vorrei usare anche per fare delle passeggiate (sui soliti lungomare) con la donna, alzando il sedile al massimo, si riesce a pedalare "comodi"? (sono poco meno di 1.90)
 

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
Io sono 186, per usarla meglio in pista ho tagliato 5cm di tubo sella e tirandola fuori del tutto (lasciando dentro ovviamente quei 5-10cm per tenerla su) io mi trovo bene, non è comodissima perchè come posizione sei più o meno su una bmx più grande o su una graziella (busto alto ma manubrio basso) però non stanca pedalarci!
 

ElPitch

Biker novus
26/3/11
21
0
0
Padova
Visita sito
Oggi ho forato il posteriore tentando di saltare su un gradino troppo alto... Fuck! E' troppo pesante per fare trial... Comunque che camera d'aria devo comprare (come misure intendo)?
 

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
Salve, ho letto quasi tute le pagine della discussione e volevo sapere una cosa... I difetti ci sono, a me importa principalmente il problema dei freni... Diciamo che io non amo il dirt e cose varie, ma ho preso la subsin per la sua linea, per la sua bellezza... Io non sono un esperto, anzi non ci capisco un caizer, ma riguardo alla mia domanda, non facendo acrobazie, e cose del genere, e percorrendo semplicemente strade asfaltate e dei piccoli sentieri sterrati, leggerissimi, quali sono i rischi, restando sempre nell'argomento FRENI???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo