ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Sì,però l'ho vista lì bella pronta dal vivo in un negozio e a quel prezzo fa paura...
Quindi te prenderesti più volentieri un'ancillotti o un'altra bike usata?


hai ragione, vedere dal vivo una bici che ti piace, nuova e ad un prezzo ragionevole fa venire l'aquolina!
comunque secondo me ha ragione Dogo: a parità di cifra trovi degli usati spettacolari e come nuovi; io ho fatto così per la mia Demo 8 e sono strafelice.
poi ultimamente sul mercatino girano veramente dei gioielli a cifre interessantissime!
 

kallo!

Biker serius
2/9/08
130
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
hai ragione, vedere dal vivo una bici che ti piace, nuova e ad un prezzo ragionevole fa venire l'aquolina!
comunque secondo me ha ragione Dogo: a parità di cifra trovi degli usati spettacolari e come nuovi; io ho fatto così per la mia Demo 8 e sono strafelice.
poi ultimamente sul mercatino girano veramente dei gioielli a cifre interessantissime!
Si..però avrei paura di prendere una fregatura usata..
Attualmente ho in prova da 1 mio amico la demo 9 ed è il massimo..
Come usata prendereiuna demo però ad un buon prezzo..
..e come nuova come quella kona
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Si..però avrei paura di prendere una fregatura usata..
Attualmente ho in prova da 1 mio amico la demo 9 ed è il massimo..
Come usata prendereiuna demo però ad un buon prezzo..
..e come nuova come quella kona


il tuo timore è giusto: io prima di decidere ho girato in lungo e in largo il mercatino e il forum per avere più informazioni possibili; alla fine ho scelto una bici che è stata usata a fondo e lo si vede, ma tenuta con la massima cura nelle sua parti principali.
se sei orientato ad un demo io ti posso consigliare questo:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/42865/cat/all
non conosco il proprietario, ma mi è stato detto che la bici è veramente in ordine (è stata messa in vendita pochi giorni dopo che avevo preso la mia Demo altrimenti avrei preso la sua, visto che poi abita vicino a me).

:prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
il tuo timore è giusto: io prima di decidere ho girato in lungo e in largo il mercatino e il forum per avere più informazioni possibili; alla fine ho scelto una bici che è stata usata a fondo e lo si vede, ma tenuta con la massima cura nelle sua parti principali.
se sei orientato ad un demo io ti posso consigliare questo:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/42865/cat/all
non conosco il proprietario, ma mi è stato detto che la bici è veramente in ordine (è stata messa in vendita pochi giorni dopo che avevo preso la mia Demo altrimenti avrei preso la sua, visto che poi abita vicino a me).

:prost:

confermo il consiglio di ziofujo .. e dato che è di un ragazzo che conosco bene .. ti posso testimoniare che la bici è davvero pari al nuovo ed è zeppa di upgrade .... e so che il prezzo è trattabile

con un demo non ti sbagli ... con una kona .. mah ... qualche ripensamento verrà fuori di sicuro .....

:celopiùg:
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
il big hit è una bici che non ha praticamente mai dato problemi a nessuno in fatto di funzionamento, certo va bene come prima bici, poi con l'esperienza vedrai che la cambierai con qualcosa che si adatti di + al tuo modo di concepire la bike.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao raga volevo sapere cosa ne penzavate della big hit del 2005 con marzocchi 888 del 2004 e fox vanila R . per DH/FR va bene???? parere vostro
Tutto va bene...dipende quello che veramente ci vuoi fare...freeride si,come ti e' stato detto come prima bici ti divertirai sicuramente...DH no,intendo agonismo io,poi se invece giri sulle piste x divertirti va bene lo stesso...spero che il prezzo sia adeguato al mezzo ed ai componenti! ;-) :prost:
 

Schadrak

Redazione
signori, ho un dilemma del livello di essere o non essere.
e arrivato il momento di cambiare telaio e avevo messo gli occhi sul nuovo V-10 (2009) sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha fatto un ottimo prezzo e fin qua tutto ok, solo che l altro giorno, girovagando su internet sono arrivato su CRC e ho trovate l intense M6 a circa 300 euro in meno.....
e ora non so piu cosa fare V-10 o M6 ? per il primo la prenderei dal negoziante di fiducia, il secondo da internet.....
qualcuno mi aiuti..... PLEASEEEEEE
 

Schadrak

Redazione
Con che ammo l'Intense?

Lo sai cosa ti direi a priori...
265 mm
la prenderei anche appunto per il fatto che lo schema di sospensione sarebbe un po nmeglio (minor rapporto di compression) e poi perche i cosa meno :P
la cosa che mi blocca ora e il negoziante.... mi ha fatto molti favori... sarebbe un po come tradirlo.... pero casso.... un M6 ad un prezzo cosi allettante non e poco eh

lo so, lo so, il lato oscuro sta dimostrando di avere un forte influsso su di me.....
PS: il v-10 che ho gia mica lo vendo eh :P me lo tengo per un po
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo