kaio

Biker assatanatus
Sicuro ho avuto tra le mani un 2009 con adesivi nuovi e tutto, ed aveva la scritta sotto il tubo obliquo "made in usa".

in effetti sono andato a rivedermi i commenti sul topic ufficiale del V10... e il discorso dell'adesivo made in taiwan non lo ha fatto Cattivik ma un altro forumendolo... quindi ho detto una minki@t@ :soffriba:
ora chiederó a Cattivik di controllare il telaio che ha in casa...

ad ogni modo stiamo uscendo un po' off topic... sto belin di V10 ha rubato del tutto la scena alla Commençal dh... ;-)
 

dna94

Biker novus
12/7/08
42
0
0
varese
Visita sito
ciao ho una kona five-o del 2008 (FORCELLE MARZOKKI 55 FRENI EYES STOKKER V8 E DISCO DA 200) E FACCIO DIRT DA MOLTO TEMPO...VOLEVO PERò CIMENTARMI ANKE SUL DOWNHILL...è ADATTA LA MIA BIGA????DOVREI PORTARGLI PARTICOLARI MODIFIKE???
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Per prima cosa posso consigliarti di evitare il maiuscolo, non è buona norma ed è meno leggibile.

Per inizare a fare qualche discesa può andar bene anche la tua bici.
 

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
ciao a tutti sono claudio
un consiglio per favore.................ho due bici una enduro expert taglia l,ed una big hit taglia m.
sono alto 188 e sto pensando alla demo 8 per la prosssima stagione(dopo un anno che vado in bici mi pare giusto averne almeno 3...anzi 4........sono stato fulminato dal dh che devo dirvi).
scherzi a parte sono molto indeciso sulla taglia della demo M o L?
tenete presente che sulle piste da dh provate fino ad oggi ho girato ovviamente solo con la big hit taglia M quindi non ho metri di paragone.
consigli please
grazie in anticipo
ciao claudio
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao a tutti sono claudio
un consiglio per favore.................ho due bici una enduro expert taglia l,ed una big hit taglia m.
sono alto 188 e sto pensando alla demo 8 per la prosssima stagione(dopo un anno che vado in bici mi pare giusto averne almeno 3...anzi 4........sono stato fulminato dal dh che devo dirvi).
scherzi a parte sono molto indeciso sulla taglia della demo M o L?
tenete presente che sulle piste da dh provate fino ad oggi ho girato ovviamente solo con la big hit taglia M quindi non ho metri di paragone.
consigli please
grazie in anticipo
ciao claudio

mha..io sono 178..e ho una m...il mio amico col demo è alto pressapoco come me..ed ha la m...tu sei 188...penso che la tua taglia sia la l...
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Salve a tutti, gia da un pò pensavo di cambiare bici ma, dato che non mi conveniva passare i componenti della mia one80 su un telaio super bello, non che la one80 faccia schifo, optavo per la IH sunday contando che la mia bici comprata nuova è costata 1000 euro in meno del solo telaio IH sunday e ci sarà un motivo. Cmq dato che mia sorella partirà per gli USA a gennaio e quindi mi tocca andare a trovarla, volevo valutare di comprare una IH sunday direttamente la e farmela spedire o non penso si possa portare come bagaglio???:nunsacci:
Però mi chiedevo che differenze sostanziali ci sono tra la WC e la Team, visto che puntavo alla team, ma non capisco se la WC sia più costosa per via del montaggio, che sicuramente è migliore (ma mi accontento) o anche per via del telaio magari diverso in qualcosa?????? penso sia solo una mia paranoia, non penso il telaio cambi, però ne vorrei essere più che sicuro.
Poi voi sapreste dirmi cosa costa una ih sunday team qui in italia e chi la vende?????? io più o meno ho visto che in america costa 2500 euro la 2008 se ci metto 150euro per spedirla, più o meno sono 2650 euro, ma non saprei quanto costi qui in italia, perchè non trovo nessuno che le vende.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Salve a tutti, gia da un pò pensavo di cambiare bici ma, dato che non mi conveniva passare i componenti della mia one80 su un telaio super bello, non che la one80 faccia schifo, optavo per la IH sunday contando che la mia bici comprata nuova è costata 1000 euro in meno del solo telaio IH sunday e ci sarà un motivo. Cmq dato che mia sorella partirà per gli USA a gennaio e quindi mi tocca andare a trovarla, volevo valutare di comprare una IH sunday direttamente la e farmela spedire o non penso si possa portare come bagaglio???:nunsacci:
Però mi chiedevo che differenze sostanziali ci sono tra la WC e la Team, visto che puntavo alla team, ma non capisco se la WC sia più costosa per via del montaggio, che sicuramente è migliore (ma mi accontento) o anche per via del telaio magari diverso in qualcosa?????? penso sia solo una mia paranoia, non penso il telaio cambi, però ne vorrei essere più che sicuro.
Poi voi sapreste dirmi cosa costa una ih sunday team qui in italia e chi la vende?????? io più o meno ho visto che in america costa 2500 euro la 2008 se ci metto 150euro per spedirla, più o meno sono 2650 euro, ma non saprei quanto costi qui in italia, perchè non trovo nessuno che le vende.

Sei a cavallo... se hai un privato che te la spedisce comprala in USA!!!!!!!!!!!!!

La WC la compri con 3200 euri...qui in italia sfiora i 6000!

questi sono i distributori usa e sul sito puoi trovare i prezzi! [email protected]
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Va bhe non proprio 3200 euro, sono ancora 4000euro + da vedere le ss che non saranno proprio poche. Cmq la Team fa cosi cagare rispetto all WC???? cioè volevo spendere un pò ma non 4000euro, gia i 2500 della team sarei disposto a spenderli.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
io più o meno ho visto che in america costa 2500 euro la 2008 se ci metto 150euro per spedirla, più o meno sono 2650 euro, ma non saprei quanto costi qui in italia, perchè non trovo nessuno che le vende.
Oltre la spedizione ci devi mettere il 20% di iva appena arriva in italia piu le tasse doganali...quindi fatti due conti.
Senti Bike-Store sicuramnete te la rimedia ma non so a quanto fagli un colpo di telefono
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao SESSERTOY se vuoi un sivende della mia zona ha un telaio WC nero nuovo in vendita...non so se posso mettere nome e n' di tel qui...:nunsacci:...o devo farlo in mp...al limite i mod mi fanno sapere.:prost:
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao SESSERTOY se vuoi un sivende della mia zona ha un telaio WC nero nuovo in vendita...non so se posso mettere nome e n' di tel qui...:nunsacci:...o devo farlo in mp...al limite i mod mi fanno sapere.:prost:
Guarda prima aspetto che mia sorella partà per gli USA e gli chiedo di informarsi su quanto costa comprare una sunday team nuova, e quanto gli costa spedirmela, e poi se mi conviene vendo la mia one80 e la compro la ih sunday completa. Il telaio non mi interessa però ti ringrazio per la proposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo