frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
senzatitolo1lq0.jpg



... principalmente da questo particolare si riesce a datare la versione

quello blu è un 06/07 .. mentre quello bianco è un 04/05

.. inoltre santacruz ha smesso di montare 5th element in OEM con la versione 06 ...

Dopo lo '05 non sono più uscite con il 5th Element e hanno la parte del telaio dall'ammo che è diversa, ma fren:k sa' spiegartelo meglio questo.


Hehhe fren:k, ti ho anticipato :-P

bhauahuaha ... fetentone ... mi curi eh ... ?! ... :smile::smile::smile:

avevo sbagliato .. ho risposto in un altro topic ... :-|

:mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
'08

Qualcuno dice che la '09 sia un etto meno della '08, ma non saprei se prenderla per vera.

un etto di differenza è tanto tra due telai che dovrebbero essere identici tra loro ... non credo abbiano assottigliato così tanto lo spessore dei tubi .. e nemmeno che abbiano usato materiali più pregiati considerando che viene prodotta in taiwan ... forse proprio per questo motivo ... si saranno dimenticati qualche saldatura ... :omertà:

:smile::smile::smile:
 

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
un etto di differenza è tanto tra due telai che dovrebbero essere identici tra loro ... non credo abbiano assottigliato così tanto lo spessore dei tubi .. e nemmeno che abbiano usato materiali più pregiati considerando che viene prodotta in taiwan ... forse proprio per questo motivo ... si saranno dimenticati qualche saldatura ... :omertà:

:smile::smile::smile:
noooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! non mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fantasm:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
un etto di differenza è tanto tra due telai che dovrebbero essere identici tra loro ... non credo abbiano assottigliato così tanto lo spessore dei tubi .. e nemmeno che abbiano usato materiali più pregiati considerando che viene prodotta in taiwan ... forse proprio per questo motivo ... si saranno dimenticati qualche saldatura ... :omertà:

:smile::smile::smile:

Il V10 2009 è ancora made in usa
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Perchè ho come il sospetto che riprogettino il v10 per il 2010, non più scatolato e saldato, ma con tubi idroformati, quindi semplificato, per poterlo fare con minor spesa a taiwan.....Non faranno mica come la nomad...Oh, se migliora anche "solo" in prestazioni, ben venga..
 

Mitzkal

Biker augustus
un etto di differenza è tanto tra due telai che dovrebbero essere identici tra loro ... non credo abbiano assottigliato così tanto lo spessore dei tubi .. e nemmeno che abbiano usato materiali più pregiati considerando che viene prodotta in taiwan ... forse proprio per questo motivo ... si saranno dimenticati qualche saldatura ... :omertà:

:smile::smile::smile:

Sisi, è quello che dico anche io, mi pare un po' una ciarlatanata, un etto tra due telai "identici" e verniciati è una bella differenza, altro che biella in carbonchio! :omertà:



A me pare che tutta la produzione Santa dallo '08 sia passata in mano a Giant (per chi dubita di Giant, una delle mie BdC è una Cadex, la prima in carbonchio con le giunzioni in alu e sono 12 anni tondi che mi presta servizio senza aver perso neanche 1mm di allineamento dei foderi :medita:).
Ma qui chiederei a chi ne compete più di me ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo