frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ti consiglio di farti una ricerca utilizzando la funzione "cerca" ... troverai già molte risposte dato che sono argomenti già abbondantemente trattati
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Concordo con tutti voi ragazzi sul discorso Ancillotti..gran mezzo e sopratutto italian style..nessuno però ha parlato di Scott..nel senso che tutti hanno consigliato la DHP ma nessuno mi sembra conosca Gambler. Ne sono possessore da una stagione e ho provato molte bike..Sunday v 10 Stab Commencal ecc. Ho comprato una gambler perchè mi piaceva esteticamente e perchè mi è stata proposta dal mio venditore. Ora dopo una stagione di frusta Les Gets Pila garette e discese varie direi che è davvero una gran bici. Stabile sullo sconnesso e abbastanza agile e molto molto reattiva..ti dà un sacco di sicurezza. Direi che sono riuscita a montarla al meglio che potevo ed è davvero performante. Questo il mio parere su Scott. Ciao Manuel
QUOTO alla stragrande e soprattutto prezzi ok.....
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Secondo voi raga faccio bene a cambiare il mio vp-free con un telaio IH sunday????? quello che pensavo era di avere una sospensione simile a quella del vp3 ma più veloce e stabile sopratutto nelle curve. Però mi viene il dubbio che magari un solo anno di esperienza nella discesa sia poca per una bici cosi, e magari farmi ancora l'anno prossimo sul vp3 sarebbe meglio. Voi cosa ne pensate????? Cmq per ora è solo la mia idea visto che devo passare anche la maturità in primis.

P.S @dimo, per quello che sò io guardando le geometrie delle nuove specialized, mi pare che la demo sia una bici pura dh, mentre il big hit lo vedo più come utilizzo freeride bike park. Non sò dirti nulla a riguardo delle vecchie geometrie perchè non le conosco, ma penso che specialized abbia sempre pensato alla demo8 come bici da dh e alla big hit come bici da freeride.
 

LuigiFox

Biker popularis
9/7/09
69
0
0
Rossano (CS)
Visita sito
Bike
Santa crux higball cc
sono pronto a cambiare bike da DH precisiamo..me nn saprei propio quale prendere...avevo intenzione di prendermi una vector thunder dh pero con forcella monster..ma a come ho letto in giro nn mi conviene...se qulcuno vuole aiutarmi a consigliare sarebbe ottimo anche indirizzarmi alle foto e anche al prezzo dele piu belle e ottime bici...cosi passo ad una bike seria e con le pa...lle...grazie in anticipo...
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ciao a tutti...vengo dal xc però vorrei prendermi anche una biga da downhill..purtroppo usata perche abitando nella pianura più desolata il suo utilizzo sarà raro e quindi non mi va di spendere moltissimi soldi per una cosa che userò 10 volte l'anno...cercavo cmq qualche cosa di discreto e decente...cifra maxi 1000 euri o anche un pelino meno...mi potete indicare qualche cosa e consigliarmi per l'acquisto? un grazieeeeeeeeeeee:freeride:
 

stefano biker

Biker novus
22/2/08
1
0
0
padova
Visita sito
Ebbene si... ho venduto tutto...

Ora sono in cerca della mia bici ideale... in ordine, le bighe che ho puntato per la stagione '09:

Norco DH

Glory

Ancillotti

V10

Sto valutando... a Dicembre deciderò. Per il momento mi limito a girare con un 4X... forse è la volta buona che imparo ad andare decentemente :)


di glory usate ne trovi a volontà...e funzionano bene!
 

dimo16v

Biker serius
5/10/09
213
1
0
colorno(pr)
Visita sito
salve ragazzi
vi scrivo perche devo acquistare una bici da freeride/dh
io trovato una ancillotti dhp del 2006 a 1000 euro


va bene come bici?
il prezzo?


ciao a tutti attendo la vostra risp
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
i punti critici disolito sono intorno allo sterzo,movimento centrale,carro,e zona ammortizzatore....nel caso dell'ancillotti dai anche una controllata anche al castelletto sella...e poi credo bisogni contollare se abbia giochi strani il carro....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
con una ancillotti puoi anche andare tranquillo senza doverla passare ai raggi X ... crepe non ne vedrai mai .... al massimo puoi dare una controllata alle boccole dell'ammo e dei leveraggi ... anche se sono boccole teflonate e quindi particolarmente resistenti e durature ..... in caso puoi prendere il telaio e mandarlo ad ancillotti per una revisione .. con pochi soldi ti rifanno praticamente il telaio nuovo e ti revisionano l'idraulica dell'ammo .. magari sulle tue specifiche di peso e stile di guida ... ;-)


ps .. ma 1000&#8364; telaio o bici completa ?! ... se bici completa prendila che è un affare .. ammesso che sia montata con componenti decenti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
che i link non possono funzionare perchè sono alle tue mail ... a meno che non dai la password a tutti .. ;-)

comunque non hai risposto alla mia domanda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo