birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
credo abbia preso un carro nuovo...prova a chiedergli specificamente questa cosa, ma credo che ci sia da stare tranquilli...è conosciuto sul forum...non corri rischi secondo me...
500 euro forcella e telaio giusto? bhe se il telaio è messo bene, e l ammo lavora bene, fossi in te ci farei un pensierino...a patto che la forka sia in buone condizioni...
cmq al di là di tutto, pensa pure a quello che devi spendere poi per montarlo..nel senso:
se ti da telaio e forka per 500 euro poi devi spenderne almeno altri 500
per un paio di ruote decenti, mov centrale cambio guidacatena e sopratutto freni..vedi un pò te, se ti lascia montato qualche componente...e renditi conto di quello che poi dovrai spendere
da come ha scritto lui il pm..me ne ha scritto uno e poi è sparito..non mi ha più risp(ti prego rispondii) io ho inteso 500 di bici completa....forse da come l'ha scritto lui il mess lo da per sottointeso solo telaio e forca ma a mio avviso scritto come l'ha scritto lui la bici è completa.....spererei che mi rispondesse...
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
da come ha scritto lui il pm..me ne ha scritto uno e poi è sparito..non mi ha più risp(ti prego rispondii) io ho inteso 500 di bici completa....forse da come l'ha scritto lui il mess lo da per sottointeso solo telaio e forca ma a mio avviso scritto come l'ha scritto lui la bici è completa.....spererei che mi rispondesse...


ti ripeto, io non lo conosco, ma stando io stesso parecchio sul forum, lo intravedo spesso nelle discussioni...non credo ci sia da preoccuparsi...cmq quando ti risponde chiedi un pò com'è la situazione e valuta in base a quello che abbiam provato a dirti
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
forse basterebbe semplicemente aspettare che si connetta per continuare la trattativa direttamente con lui .. non trovi ?
si..chiedo scusa ai moderatori per la pazienza messa a dura prova...ma vista la bici..la mia voglia di bici e il prezzone(sperando nella bici completa) avevo un pò perso la testa...e mi sono fatto prendere nel chiedere consigli e opinione da altri...avendo a disposizione dal venditore poche informazioni..chiedo scusa ancora....:hail::hail::hail:
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Io come prima bici da DH ho optato per la nuova Specialized DEMO 8 bella e componenti di alta gamma , la bici completa di listino è 3200 euro ma come ben saplai scendono volentieri sotto i 2900....io la stò aspettando ardentemente, invece se sei già un "mostro" M6 credo sia un ottimo telaio ma l'ammo ditro è un po' particolare, ha una misura che hanno solo altri 3 o 4 telai di altre bici quindi difficile da reperire in caso di problemi...(credo sia più lungo in generale degli altri ma non vorrei darti cattive info) buon natale e buona scelta:yeah!:
 

toniway

Biker superis
ho sentito che il telaio sarebbe stato migliorato grazie ai consigli di Sam Hill ma non ho capito bene in cosa , chi ha i modelli precedenti come si è trovato? come montaggio mi sembra buono anche se penso che si potrebbe tirar giù qualcosa in termini di peso

la mia domanda era :avendo la possibilità di trovarle allo stesso prezzo quale è meglio per iiziare a fare gare di downhill ? la demo 8 o la torque ltd tutte e due modelli 2010
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
Scusate se mi intrometto.. ma siccome sarei intenzionato a prendere la fury(indeciso anche sulla 951 )qualcuno sa dirmi il peso della bike completa??a catalogo non e' scritto...almeno..io non ho visto..
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
TI dico che siccome interessato a queste due bike il 951 lo monto da zero perke' solo telaio ma la fury come montaggio non mi fa' impazzire...e vorrei montare anche quella da zero....
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
ciao..qualcuno mi puo dare qualche consiglio su una solid mission 9 ( [url]http://www.solidbikes.de/eng/bikes_mission9_2010.html[/URL] )..siccome non ne ho mai viste in giro e non conosco nessuno che ce l abbia vorrei sapere un po cm va prima di comprarla..grazie

è il classico monopivot con leveraggio, è una bici che te permette de dà gasss... non è leggerissima da quanto ho letto e a mio parere non è esteticamente accattivante......

alessio
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
ho sentito che il telaio sarebbe stato migliorato grazie ai consigli di Sam Hill ma non ho capito bene in cosa , chi ha i modelli precedenti come si è trovato? come montaggio mi sembra buono anche se penso che si potrebbe tirar giù qualcosa in termini di peso

Essenzialmente, angolo di sterzo piu aperto e movimento centrale piu basso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo