workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Work: hai scritto una non correttezza....
Diego non ha comprato una biga ed ha chiesto un parere (nessuno avrebbe nulla di più che "fikata, bella, da sbavo....ma in PM lo avrei cazziato...ahahahah :-)...)...diego ha chiesto pareri per la biga e montaggio, era ovvio che chi lo conosce bene avrebbe dato giudizi e non pareri, proprio per il fatto che qui ci si consce bene.
Non mi sentirai mai dire, a chi non conosco:"sfrutta quello che hai, che va già + che bene"....ma con diego, che in più è anche una persona dal carattere eccezionale con il quale si può parlare, me lo posso permettere!

NICO:
sono razionale negli acquisti...ed emozionale nel riding.... :-)

FRANK: ti ho citato perchè so che poi gongoli...ahahaha...per quanto riguarda il meno fermo, è ancora un capitolo aperto..... ;-)

Vi voglio bene, Efrem miei! :-)


hahah anche io ti voglio bene.. ahhaha


lo so che tra voi c'è un "rapporto" speciale...hihih

però dai non è bello lo stesso...


ps.. anche se quel ricchionazzo di coollyo va a merano e vuoi farti un sabato in maddalena.. io ci sono fai prendere un giorno a frank e venite su
oppure vieni su con diego in persona.. codì glie la roviniamo per benino la sua nuova creazione!!! hahah
scusate l'ot
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
mamma mia ragazzi.....


non capisco....

invidia?.... rabbia?

campanilismo?....cos' è? ditemi cos' è.....perchè io non capisco proprio!


il buon diego è una persona che ci vuole provare.. che ha avuto la possibilità..e si è preso quello che aveva voglia!

se lui è un pilota sprecato per il v10... beh.. non ti offendere dogo.. ma tu non sei sprecato per la norco?.. e io non sono sprecato per la dhp?....certo siamo tutti sprecati...ma chi di noi vorrebbe di meno?

ma dai.. non esiste un pilota che va più veloce della sua bici! non può esistere...

esistono solo sensazioni e come tali sono solo ed esclusivamente personali!


non capisco poi lo stilare certe graduatorie... io vado di più tu vai di meno..ma dove siamo? all'ortomercato? ad un asta del pesce?


scusate lo sfogo ma non si possono vedere pagine e pagine di sproloqui su nulla... su aria fritta!

!
e grande leo! sono pienamente daccordo con te...sarà l'invidia che fa dire certe cose...bho....non lo so..invece di essere contenti perchè un amico è riuscito a realizzare il sogno della sua vita (ovvero farsi un v10)...stiamo qui a criticarlo..a fargli paternali..perchè va piano o che...ma dai ragazzi..per favore...con questo chiudo...scusate l'OT...:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Secondo me Dogo ha fatto quello che dovrebbe fare un buon negoziante di bici ,ha cercato di consigliare Diego sulla biga piu adatta a lui . Per farlo divertire ,per farlo scendere in sicurezza e perche no ,per evitargli spese inutili . Poi ognuno è libero di seguire "il proprio cuore" ( io per primo sono uno di quelli che quando vuole una cosa se la prende anche se tutti li sconsigliano di farlo ) .
Diego non devi prendertela ,sei stato tu ad aprire questo discorso chiedendo un parere su diverse bighe . Molti si sono limitati ad un " fighe " ,"mi piace " "non mi piace" ; Dogo e alcuni altri sono andati oltre ,hanno cercato di dare un consiglio utile ( visto che ti conoscono ) .


Idem... a voglia a sconsigliare!!! Ho deciso per il MAc.... e l'ho preso... idem, a sua volta, per la Demo 9... non mi sono pentito delle mie scelte... :medita:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
:}}}:transition:}}}:

L'importante è essere decisi nella propia scelta senza farsi condizionare dagli altri altrimenti si finisce x scegliere una cosa che dopo un po di tempo stanca
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
L'importante è andare in bici, con cosa lo si fa è secondario: se poi si ha la possibilità di togliersi uno sfizio, perchè non farlo?

A me piace girare in bici, ma amo anche le bici in se: guardare una bella bici, montata bene, da un estetica accattivante...beh mi appaga.
Sarò un po' feticista, ma che ci si può fare.

Anche se non si sfrutta il mezzo, per quello che potrebbe dare, c'è quella componente che ti gratifica solo ad appoggiare le chiappe sul tuo ferro.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi sembra che le rotec le importi versus e deity...cmq io rimango a consigliarti la blinside by transition:prost:

no,rotec-->top :-)

comunque,visti gli utlimi sviluppi direi ROTEC,TRANSITION,SOLID.......e se era disponibile subito la legend....ma non credo lo sarà a breve....peccato,bella biga....."SMALL" BRANDS RULEZ:celopiùg:

PS:tra quelle sopra se dovessi decidere a pelle......ROTEC,con ammortizzatore di sterzo poi,così provo 2 chicche in 1:celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Che ne dite di dare un taglio a questa storia? E' diventata un po' ridicola...

Prego i MOD di chiudere sto topic e magari cancellarlo in modo che non sia da esempio per le generazioni future :)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DIEGO: questo topic resterà nella storia...e non venderanno mai altri V10.....ahahahahahahah......

Work: MITTTIKKKKò!!!!
Invito in madda colto al balzo!....anche se Cooolyo si ribalterà nella sua efremaggine!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
L'importante è andare in bici, con cosa lo si fa è secondario: se poi si ha la possibilità di togliersi uno sfizio, perchè non farlo?

A me piace girare in bici, ma amo anche le bici in se: guardare una bella bici, montata bene, da un estetica accattivante...beh mi appaga.
Sarò un po' feticista, ma che ci si può fare.

Anche se non si sfrutta il mezzo, per quello che potrebbe dare, c'è quella componente che ti gratifica solo ad appoggiare le chiappe sul tuo ferro.


L'iportante e' andare in bici!! EH?? che bici??? :-|
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Allora a tutti i forumendoli!!! voglio cambiare telaio della mia amata biga!!! (commencal dh vip 2008) per sfizio,premetto che con commencal mi trovo veramente bene!!!! ma la scimmia di cambiare c'è!!!!!!
cosa mi consigliate??? vorrei una biga funzionale e che almeno rimanga attuale per i prossimi 2 anni!!!
allora non faccio gare i posti dove giro maggiormente sono:
Sestola
loiano
caldirola
abetone
feltre
doganaccia
prevalentemente faccio dh
vorrei acquistare un telaio qualità prezzo ottimo, che non abbia problemi strutturali ma non so quale!!!!!
datemi una mano voi!!!
sono molto interessato al V10 ma non vorrei che l'anno prossimo cambiasse in modo radicale!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PERL'AIUTO!!!!!

ciao ste,
...hai deciso cosa prendere, non tenerci in ansia!
prova a centrifugare le risposte che hai avuto o meglio fai un identikit (come alla scientifica), soffia via la nebbia e probabilmente ti salterà fuori quello che cerchi.
cià mig:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo