STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
ciao ste,
...hai deciso cosa prendere, non tenerci in ansia!
prova a centrifugare le risposte che hai avuto o meglio fai un identikit (come alla scientifica), soffia via la nebbia e probabilmente ti salterà fuori quello che cerchi.
cià mig:prost:

no ancora no!!!! appena decido vi informo!!!!!:nunsacci:

Ragazzi ma per il V10 ci sono grandi cambiamenti per il 2010????? e voi quale scegliereste???? grazie mille!!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Commencal...
ho avuto commencal e l'unico difetto che potevo trovargli era la poca escursione, con la 2009 glie l'hanno aumentata di conseguenza diventa una bici davvero ottima, io non amo le grandi escursioni, infatti un v10 non me lo prenderei mai.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono di parte,xo' anche se non l'avessi voterei Commencal...x carita' senza nulla togliere al V10 che e' una bici stupenda,xo' come e' gia' stato detto Commencal e' nervosa,reattiva...VA GUIDATA a dovere e ti leva un botto di soddisfazioni!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Sarei curioso di provarle.
io ho provato il vp free che è della stessa famiglia del v10 e l'rmx che ha il carro praticamente identico alla commencal ma avendo escursioni e destinazione d'uso differenti alle 2 bighe di cui state discutendo non posso giudicare.

Comunque imho l'rmx è più sveglia, ma rilancia meglio il vp3.

A me piace di più il telaio commencal, ma credo che sia più funzionale il v10.
Anche se ho sentito più di una volta di commencal rotte, ma di santacruz rotte mai. Se bisogna tirare fuori tanti soldoni io valuterei anche quello.

Per il 2010 non si dice niente, ma mi pare che santacruz non anticipi mai molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo