Stab Deluxe e Supreme sono di base la stessa bici, solo che la Deluxe è più entry level come montaggio, quindi non c'è una Stab "più adatta". E' più probabile che tu rimanga nel budget cercando una Deluxe.
grazie mille ! un'altra cosa importante: cosa controllate particolarmente in una bici usata prima dell'acquisto ?
Hahahahha e della bici ? ;Dla faccia del proprietario.
Ciao a tutti, vorrei prendermi la prima bici da downhill con un badget che va tra i 1500-2000€, possibilmente nuova.
Vi ringrazio in anticipo.
Di bici da DH nuove per quella cifra non trovi niente...
Se vuoi spendere qualcosa in più prendi questa e avrai una bici da DH a livello di quelle che corrono in world cup:
http://www.decathlon.it/mountain-bi...drowp-9-id_8239942.html#Commenti_utilizzatori
Euh! Scelta difficile tra questa e la GT Fury
ciao a tutti sono nuovo, vorrei acquistare una bici da downhill per poter percorrere i vari tracciati e soprattutto salire pedalando sulle strade asfaltate e sterrate, posseggo gia una trek in carbonio con corsa120mm ma in discesa è limitata.
Avrei pensato alla session 9.9 che pesa circa 14km ma costa un botto, cosa mi consigliate, vorrei stare con corsa ammortizzatori da 200mm,si possono bloccare?
come abbigliamento quali sono le miglior marche? grazie
Ciao!
La bici da DH anche cn le sospensioni bloccate è difficile da pedalare in salita per via delle geometrie, ti conviene spingerla a mano che fai prima. Sennò prendi una bici da freeride/enduro col cambio davanti (ma che sarà cmq una via di mezzo e in discesa non avrai le performance di una DH pura).
Ti conviene comprarla usata per iniziare.
La marca dei downhiller più fichi è la Troy Lee Design .
Metti sempre il casco integrale.
ciao ragazzi volevo un consiglio, ho cominciato a girare nei park con una mondraker zenith xr con fox 36 da 180 .....volevo comprare una bici da dh senza svenarmi e senza prendere un missile improponibile, mi ero orientato sulla Lapierre Froggy 2013 ...(listino 2499).consigli???qualcuno la usa ??? come va???
Sicuramente in seconda mano,ma che modello mi consigli? penavo alla session88,mi sembra abbastanza valida oppure cè di meglio?