Siamo in 4 sul forum ad averla (2 ci gareggiano) e nessuno mi pare abbia mai avuto problemi al movimento centrale... non se ti riferisci al telaio o al bb stesso che è un lg1r, top di gamma e13, sfido che possa avere dei problemi... gli unici problemi riscontrati sono stati in un caso al deragliatore posteriore, ma poi era venuto fuori che il proprietario aveva accorciato troppo la catena, e in un altro al cuscinetto inferiore dell'ammo che, come sempre per i CCDB, si usura molto velocemente, ma è un pezzo normale da sostituire e se ce ne metti uno ad aghi fatto su misura della DSC ti dura anni... altri problemi ce li hanno quelli che scoprono il prezzo a cui hai ottenuto quella goduria di componenti
E poi, come dico sempre, se dopo una o due stagioni volessi metterci un telaio da coppa del mondo, ti tieni i componenti della Flashzone e ti monti una bici da paura...
detto questo NON voglio fare campagna pubblicitaria, perché ogni bici che ha elencato ha i suoi pregi e difetti e solo chi le ah provate tutte può dare un giudizio
Forse pensava di cavarsela con un unico modello in maniera da correre dal venditore con i 3500 stretti in mano ............XD) e concludere in men che si dica........
Io ,in tutta sincerita' ,oggi come oggi,da possessore di SPECIALIZED,mi si presenterebbe l'occasione di dover fare un nuovo acquisto ,ricercherei avendo anche una maggiore esperienza ,un modello di telaio con caratteristiche tecniche a me consone e nomi meno diffusi giusto per uscire dalla mischia e non avere quello che hanno tutti .
Chiariamo pero' : Specialized non ha mai deluso nulla in me ,anzi mi ha sempre ripagato la mia fiducia riposta nel marchio.