CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io avevo gli ufo (dimenticati a Sauze...) e mi ci trovavo alla grande (anche se mancava il para coccige).

O provato gli axo, e su di me "vestivano" male (stretto dove non serviva e largo dove non serviva).

Per la conchiglia: dechatlon
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ho pensato tanto anch'io a quella dainese viking, elimina il problema delle ginocchiere che si spostano, e di sicuro non rischia di calarsi viste le bretelle.
Ma costa un botto, come tutte le protezioni dainese.
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Comprati un paio di pantaloncini protettivi, ottimi quelli della 661.

6491-00.jpg


Io ho questi.
Questi credo siano ottimi
EVO_BOMBER.jpg
quoto e straquoto!!!:celopiùg:
 

m_martin

Biker popularis
16/9/07
50
0
0
TO
Visita sito
Vorrei acquistare una pettorina del genere Axo, Ufo... ho visto questa della Brand-x su CRC e non mi sembra "molto differente" dalle due citate..

- Brand-x --> 66€ su CRC


- Axo --> 120€ circa in rete


- Ufo --> 130€ circa in rete


Di sicuro Axo e Ufo sono prodotti affermati sul mercato da anni per qualità e prestazioni, anche se ho provato a prendere un paio di ginocchiere della Brand-x (quelle che ricordano le Race Face) e sono fatte molto bene.
Confrontando le pettorine quella della Ufo ha protezioni maggiori.. ma se si guarda il prezzo?! Qualcuno ha mai provato quella della Brand-x??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda la brand-x è praticamente uguale a quella che ho preso suebay un paio di anni fa, per poi passare alla axo che hai postato. Il mio socio di uscite invece ha un' ufo, come la terza... che ti devo dire? axo e ufo sono un' altra cosa, sia come estensione delle protezioni rigide e sia (ma qui il paragone lo psso fare solo tra le prime due) come comodità e indossabilità. Detto questo secondo me è sempre meglio che niente... o di una pettorina senza gomitere....
 

m_martin

Biker popularis
16/9/07
50
0
0
TO
Visita sito
axo e ufo sono un' altra cosa, sia come estensione delle protezioni rigide e sia (ma qui il paragone lo psso fare solo tra le prime due) come comodità e indossabilità...
Infatti appena posso prenderò quella della Ufo che fra tutte ha le protezioni che coprono maggiormente e vista dal vivo mi sembra molto duratura.
La mia era piu che altro curiosità e sentire il parere di chi ha provato la Brand-x.. io ho provato le ginocchiere e devo dire che sono fatte bene: molto robuste, coprono bene, molti strappi per regolare... basso prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo