se dite che è da motocross non lo prendo cerco qualcosa di leggero sotto il kg dove posso cercare?spesa massimo 70/80
se dite che è da motocross non lo prendo cerco qualcosa di leggero sotto il kg dove posso cercare?spesa massimo 70/80
pregoCiao a tutti , mi chiamo Marco e ho 15 anni; ho da poco iniziato con alcuni amici la disciplina del Downhill.
Ho deciso di comprare un casco integrale, con una spesa massima di 120 euro.
Visto che non ci sono negozi di caschi da DH dalle mie parti , mi sono "affidato" ai negozi online ( probike , chain direction, bike D. )
Ho trovato diversi caschi tra cui :
sixsixone 661 a 65 euro
o'neal villain ( mi piace molto :D) a 80 euro
bluegrass explicit a 90/110 euro
o'neal skad a 100 euro
urge down-o Matic a 116 euro
urge archi enduro a 125 euro
Scusate l'elevato numero di caschi .
Che ne pensate qual'è il migliore ??
Grazie in anticipo :D
Ciao a tutti , mi chiamo Marco e ho 15 anni; ho da poco iniziato con alcuni amici la disciplina del Downhill.
Ho deciso di comprare un casco integrale, con una spesa massima di 120 euro.
Visto che non ci sono negozi di caschi da DH dalle mie parti , mi sono "affidato" ai negozi online ( probike , chain direction, bike D. )
Ho trovato diversi caschi tra cui :
sixsixone 661 a 65 euro
o'neal villain ( mi piace molto :D) a 80 euro
bluegrass explicit a 90/110 euro
o'neal skad a 100 euro
urge down-o Matic a 116 euro
urge archi enduro a 125 euro
Scusate l'elevato numero di caschi .
Che ne pensate qual'è il migliore ??
Grazie in anticipo :D
come faccio a capire quel'è la misura esatta? deve essere immobile intesta oppure un po di movimento è lecito?
si che poi mi passa la voglia di andare in bici D:io direi di stoppare questi argomenti macabri...
... ahhaha il casco si compra perchè fa figo....ritornando all'argomento ho provato la taglia s e il casco non si muove. lo sento un po stretto ma preferisco che molli dopo.. giusto? grazie