• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Di questo casco cosa ne dite?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=52972[/URL]

Ho visto cercando su google che è da motocross, andrà bene per freeride non pedalato?
Differenze con uno da FR? Il peso?

Andar bene...può andar bene...o meglio lo si può far andar bene! :)

Però a mio parere sembra un po' poco ventilato, in estate il sudore la farà da padrone, e il caldo picchierà in testa!
Poi resta da valutare l'ingombro/peso, se è pensato come casco da motocross un motivo ci sarà... :)
Comunque con qualche decina di euro in più trovi qualcosa di "economico" ma specifico da bike...che personalmente consiglio!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Sia il modello Avatar che il Durgana sono completamente sfoderabili e lavabili.
Il primo pesa circa 800gr in taglia M ed ha anche una coppia di guanciali di scorta... il secondo pesa 1070gr sempre in taglia M.
Una cosa molto bella di Kali è che i caschi si calzano facilmente, senza grattugiare le tempie e massacrare le orecchie ! Le taglia M vanno bennissimo anche per circonferenza di 59cm ( misurando sulla fronte )

 

MAURO MTB

Biker tremendus


Buono a sapersi perchè io sto, come misura di testa, sempre a cavallo tra la M e la L avendo 58.5 cm. Quindi in questo caso mi andrebbe bene la M?
Grazie ancora
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno riconosce il modello di questo casco, per vedere di trovarlo..grazie!=)



qualcuno sa il peso di un 661 comp 2 (tg m) e di un 661 evo (tg m)?? le grafiche 2011 fanno pena, però a vederli hanno un'ampissima visuale, e il comp mi sembra molto areato..io ho una 120-120 come escursione, geometricamente xc trail, quindi quando mi spingo in discese am o fr vado comunque piano..un casco da mx non mi serve proprio..o dite che sti caschi fanno poco o nulla?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

spartaco

Biker perfektus

l'avatar sembra un prodotto molto interessante, ma dalle foto non vedo molte prese d'aria. E' arieggiato abbastanza?
per dare un'idea più precisa di cosa intendo per arieggiato, ora ho lo specialized deviant, l'avatar può essere paragonabile da questo punto di vista?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo