CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Io mi sono misurato il cranio, e i riferimenti in cm delle taglie sono reali... considera che sulle guance stringe un po, ma dipende da che mascella hai.
Il bell 58-60 era un L giusto? se si, io di Bell avevo la L e del THE ho preso la L, calza un filino più stretto sulle guancie appunto rispetto al Bell
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Appena arrivato a casa, che spettacolo leggerissimo e con grafica da paura l' ho preso taglia M 57-58 metto una foto costo...................:spetteguless:
 

Allegati

  • the.JPG
    the.JPG
    33 KB · Visite: 15

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Interessatissimo alla discussione, anche io avevo intenzione di prendermi il The One Legion su ChainReactionCycles!

Sul sito lo danno disponibile in 10 giorni circa...a qlcuno che l'ha ordinato da CRC è già arrivato?

Per quanto riguarda la taglia per la Giro ho una M (55-59cm) per il THE mi sa che devo andare di L (58-60)

Ciao! o-o
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Interessatissimo alla discussione, anche io avevo intenzione di prendermi il The One Legion su ChainReactionCycles!

Sul sito lo danno disponibile in 10 giorni circa...a qlcuno che l'ha ordinato da CRC è già arrivato?

Per quanto riguarda la taglia per la Giro ho una M (55-59cm) per il THE mi sa che devo andare di L (58-60)

Ciao! o-o
Io ho preso una M 57-58 e va benissimo...........Calcola che col casco da Mx porto una M 57-58 e mi va un pelino piu stretto del THE........Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo