Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Questa è la tua idea, rispettabile.
La maggior parte degli utenti di cultura pedelec, però non la pensa così, e sai da cosa è confermato, il loro pensiero? Dalle vendite.
Belle le Dh o le super Xduro elettriche native, ma chi le acquista, ne fa veramente l'uso a cui sarebbero destinate o con una Am si farebbe lo stesso? E quanti sono a volere un ibrido con 180/200mm di escursione?
Personalmente in bike-park preferisco andarci con una vera Dh o Freeride/Enduro e utilizzare l'impianto di risalita, che con la pedelec.
Se non c'è la possibilità di salire con l'artifizio, allora preferisco una seria Dh bafanghizzata, per scendere solamente.

Ecco, questo, al netto delle frecciatine polemiche, è quello che penso e, tornando al topic penso che Haibike sia in ritardo perchè ha voluto cambiare tutti i telai del Bosch, mentre forse sarebbe stato opportuno aggiornare leggermente quelli basici e concentrarsi sul top di gamma per darlo a chi lo ha richiesto in tempi ragionevoli. I più incazzati sono loro.
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Questa è la tua idea, rispettabile.
La maggior parte degli utenti di cultura pedelec, però non la pensa così, e sai da cosa è confermato, il loro pensiero? Dalle vendite.
Belle le Dh o le super Xduro elettriche native, ma chi le acquista, ne fa veramente l'uso a cui sarebbero destinate o con una Am si farebbe lo stesso? E quanti sono a volere un ibrido con 180/200mm di escursione?
Personalmente in bike-park preferisco andarci con una vera Dh o Freeride/Enduro e utilizzare l'impianto di risalita, che con la pedelec.
Se non c'è la possibilità di salire con l'artifizio, allora preferisco una seria Dh bafanghizzata, per scendere solamente.


La freeride/Dh per i bike park c'è l'ho, l'elettrica mi serve per fare unduro di 40km con 1500m di dislivello insieme hai ragazzi che uscivo un tempo, ma a causa di gravi problemi familiari, dopo un anno e mezzo di fermo, se potrò uscire una volta al mese sarà già tanto. Quindi, se voglio uscire, quelle rare volte che potrò, con i compagni di un tempo, e stare al loro passo, e divertirmi e svagarmi un paio d'ore e poter tornare a fare ciò che facevo prima per divertirmi, mi devo far una elettrica, e mi dovrò comunque fare un sedere come una capanna (ci sta se no facevo una moto da enduro o un bafang) per far durare la battereia tutto il giro, ma almeno sarò con loro...cosa che altrimenti con una muscolare di qualsiasi tipo (di quel genere) non riuscirei più a fare anche mettendoci tutta la buona volontà possibile.
Non l'ho fatta per doppiare nessuno o per faticare di meno.... (ritornando al discorso a cui ero partito e mi riferivo ergo poi pigrizia bla bla), l'ho fatta come aiuto, per stare insieme a chi può uscire tutti i weekend, e divertirmi come prima anche quelle poche e rare volte che potrò uscire.
Ripeto probabilmente mi sono spiegato male, o si è usciti dal discorso da cui ero partito.
Le ebike, le vedo come un aiuto, e ognuno avrà i suoi motivi, ma non come escamotage per "andar più forte" di chi si allena da una vita, tutto qui.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Poi ci sono quelli come me, che hanno cominciato tardi, già gravemente sovrappeso, e non hanno possibilità di allenamento assiduo in salita, la ebike mi ha permesso di fare il salto di qualità, e riuscire ad abbandonare i percorsi poco più di ciclabili, ed affrontare finalmente i percorsi con 1000+ di dislivello. Risultato : grande entusiasmo ed utilizzo maggiore della bici, con migliori prestazioni anche senza assistenza.
La volta che mi è capitato di doppiare un muscolare l'ho fatto con umiltà, col risultato di fare un pezzo insieme con lui interessato alla emtb per la compagna

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

desmodavide82

Biker popularis
11/7/14
45
0
0
42
uzzano
Visita sito
Salve qualcuno sa quando le consegneranno?? Lho ordinata a inizio settembre ed il negoziante mi ha detto prima gennaio poi metà febbraio ed ora mi dice che nn ha più notizie???mi sembra una presa di culo anche perché ho finanziato l'importo quindi hanno pure già riscosso...fra un po lho finita di pagare e non ho niente in mano...cosa posso fare??grazie a tutti
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
mi viene da dire.... purtroppo niente ! se non aspettare... a meno chè tu non abbia sottoscritto un contratto con una data di consegna definita che però deve essere specificata improrogabile dove al limite potresti chiedere una penale per il ritardo, ma anche qui si sarebbe dovuto specificare, "entro e non oltre il ....... pena risarcimento di euro ..... per ogni giorno di ritardo. Ti dico ciò non perchè io sia un avvocato ma per una esperienza simile già vissuta in passato.

AAA.... dimenticavo di dirti... FORZA DUCATI !
 

pid1120

Biker popularis
27/8/15
57
0
0
Bologna
Visita sito
:nunsacci:mi pare strano che siano partite le rate del finanziamento prima della consegna del bene..di solito i pagamenti iniziano il mese successivo la consegna.:omertà:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
:nunsacci:mi pare strano che siano partite le rate del finanziamento prima della consegna del bene..di solito i pagamenti iniziano il mese successivo la consegna.:omertà:

I finanziamenti, se non è specificato, sono indipendenti dall'acquisto, salvo non siano fatti direttamente dalla casa (come nel caso delle auto), ma non mi risulta che Haibike faccia Finanziamento Clienti finali.

Consolati, vorrà dire che finisci prima di pagarla......:omertà:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Scusate ma non esiste, si arriva a pagare una bici del tutto e non si sa neanche quando arriva??? Ma stiamo scherzando???
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Scusate ma non esiste, si arriva a pagare una bici del tutto e non si sa neanche quando arriva??? Ma stiamo scherzando???

Dovrebbe essere [MENTION=172534]desmodavide82[/MENTION] a spiegare perchè ha firmato l'ok al finanziamento prima di vedere la bici.......

Adesso diamo la colpa a Case o Rivenditori: siamo seri dai.....:omertà:

Prima vedere cammello, poi dare soldini!:il-saggi:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
...la prossima prendila per contanti e se è presente in negozio...
per lo meno io ho sempre fatto così e mi sono trovato bene!
 

Dedomilano

Biker popularis
1/4/15
57
1
0
Lecco
Visita sito
Salve qualcuno sa quando le consegneranno?? Lho ordinata a inizio settembre ed il negoziante mi ha detto prima gennaio poi metà febbraio ed ora mi dice che nn ha più notizie???mi sembra una presa di culo anche perché ho finanziato l'importo quindi hanno pure già riscosso...fra un po lho finita di pagare e non ho niente in mano...cosa posso fare??grazie a tutti

Vedo che da Bicifacile è in pronta consegna...:nunsacci::nunsacci:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Dovrebbe essere [MENTION=172534]desmodavide82[/MENTION] a spiegare perchè ha firmato l'ok al finanziamento prima di vedere la bici.......

Adesso diamo la colpa a Case o Rivenditori: siamo seri dai.....:omertà:

Prima vedere cammello, poi dare soldini!:il-saggi:

Nico, me la colpa la dò eccome (alla casa più che altro)... a parte che, per quanto mi riguarda, se devo aspettare mesi una bici non la ordino a prescindere, ma una cosa è versare un acconto, un'altra è pagare del tutto una bici e, dopo avere spostato 2 volte la data di consegna, sentirmi dire che non si sa quando arriva? No no, non ci siamo proprio...
 

desmodavide82

Biker popularis
11/7/14
45
0
0
42
uzzano
Visita sito
Grazie a tutti...specifico che sapevo che il finanziamento partiva subito e che era con findomestic e no con haibike ma cavolo siamo a 7 mesi e dovevano essere 4 ...è il bello che almeno sapessi quando arriva...d'ora in poi solo pronta consegna...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico, me la colpa la dò eccome (alla casa più che altro)... a parte che, per quanto mi riguarda, se devo aspettare mesi una bici non la ordino a prescindere, ma una cosa è versare un acconto, un'altra è pagare del tutto una bici e, dopo avere spostato 2 volte la data di consegna, sentirmi dire che non si sa quando arriva? No no, non ci siamo proprio...

Guarda che sul comportamento Haibike, sfondi una porta aperta: continuano a spostarci le consegne di certi modelli di 15gg. alla volta........:omertà:

Il mio consiglio spassionato (!) è di prenotare la ebike (se si vuole) inserendo la causa che oltre una certa data si ha il diritto di recedere dalla caparra!

E dico caparra perchè non proporrei mai a nessun Cliente di pagarla in anticipo e ovviamente neppure di avviare l'eventuale finanziamento fin da subito!
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Guarda che sul comportamento Haibike, sfondi una porta aperta: continuano a spostarci le consegne di certi modelli di 15gg. alla volta........:omertà:

Il mio consiglio spassionato (!) è di prenotare la ebike (se si vuole) inserendo la causa che oltre una certa data si ha il diritto di recedere dalla caparra!

E dico caparra perchè non proporrei mai a nessun Cliente di pagarla in anticipo e ovviamente neppure di avviare l'eventuale finanziamento fin da subito!

Sono d'accordo
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Grazie a tutti...specifico che sapevo che il finanziamento partiva subito e che era con findomestic e no con haibike ma cavolo siamo a 7 mesi e dovevano essere 4 ...è il bello che almeno sapessi quando arriva...d'ora in poi solo pronta consegna...

Ma perché contate i mesi da settembre?
A settembre si fa un preordine per assicurarsi quel modello e quella taglia, ma l'inizio della produzione è un'altra cosa...
È come ordinare oggi la nuova golf che uscirà nel 2017...si può ordinare, ma tanto finché non va in produzione a voglia aspettare!...
Cmq...ho ordinato la stessa bici a metà gennaio taglia 43, consegna prevista ad aprile ( in molti che hanno ordinato questa bici hanno questa consegna...), un altro ragazzo nello stesso mio negozio, stessa bici, ma taglia 47, gliela danno per giugno...
2 settimane fa haibike, ha pubblicato le foto dei primi telai xduro un catena di montaggio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo