ma la xduro nduro rx la cerco da settembre nel "mondo" ma fino ad ora niente!!
La stiamo aspettando tutti...sono in produzione. A settembre c'è stata la presentazione...
Gli unici esemplari in giro sono i test (che erano gli stessi che erano alla presentazione), e non sono nemmeno montate come uscirebbero di produzione.
Non si può pretendere qualcosa che deve ancora uscire dalla produzione...
Ma non è che ci stanno prendendo tutti per il cappio ???
PS: io dico che con tutto il rispetto per i teutonici se queste sono le richieste di mercato e le relative "pronte" risposte qualche realtà italiana arriverà, non ci vuole mica la Nasa per fare una bicicletta s concluso che della mia Sduro rimango molto più che contento !
Premettendo chi i tedeschi mi stanno mooolto antipatici, quindi non sono di parte, noi italiani siemo sempre indietro come le balls dei cani...su tutti i campi...e lo saremo sempre, aspetta e spera una italiana, intanto nel frettempo Haibike, e altri marchi, saranno già avanti anni luce in organizzazzione tecnologia ecc ecc.
Non hanno veri rivali al momento, non c'è una vera concorrenza, il mercato lo fanno loro.
Si dovrebbero svegliare le altre case che sono già immischiate nelle ebike (Muonstance Cube Ktm
Specialized ecc ecc), che vendono prodotti a parità di campo di utilizzo, ma con meno qualità di montagio e telaistica, a prezzi pressocchè identici se non più alti...e se le ordini, non è che si aspetta meno di haibike....devi trovarle in negozio (e in negozio i vecchi modelli haibike si trovano).
Provate ad ordinare una qualsiasi muscolare di un noto marchio (già avviati da più di 10/15anni), per vedere quanto dovrete aspettare...ordinate una Levo...non capisco di cosa vi lamentate...non potete contare i mesi dalla presentazione di un prodotto!!!
Dall'inizio dell'anno nuovo, 4/5 mesi sono tempi tecnici accettabili per lultimo modello in produzione!
Oltre vi dò ragione, ma non da prima dell'inizio dell'anno/produzione...secondo me sbagliate a contare da settembre/ottobre/novembre/dicembre, non ha senso.
Haibike a gennaio hanno già praticamente esaurito tutti i prodotti ordinabili...nessun'altra casa si trova in queste condizioni...
Se fossi in haibike, per risolvere questo problema di lamentele per le attese, presenterei i prodotti a gennaio in solitaria...4/5 mesi di ritardi lamentati svanirebberò così!