Ma quello si sapeva già che i modelli top erano gli ultimi ad arrivare, da vedere poi che non arrivino a luglio..
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
interessante dato che lapierre alla fine è dello stesso gruppo...
come dire che visto che non mi consegnano la mia fiat punto, vado a prendermi un alfa mito...
guarda secondo me è anche perchè gli CONSEGNANO QUALCOSA.... la gente vuole spendere ma avere la bici non un'attesa di 7 mesi!!!
IL FATTO CHE SIANO DELLO STESSO GRUPPO..... è peggio ancora.... guarda caso la gamma di lapierre overvolt è DI SOLO 7 MODELLI..... non 62 dei cugini "furbi" di haibike...
io sono 5 mesi che aspetto una sduro nduro pro.... mi mancano 2 mesi... MA HO UNA BICI ELETTRICA... (anche se con bbs02 e ruote da 26 e 150mm di sosp full) se non avessi la mia attuale bici col cavolo che aspetterei 7 mesi...
la consegna è al 1 aprile.... il 2 aprile glielo faccio io un bel pesciolino.... mi riprendo la caparra e gli faccio una bella mail di complimenti per la splendida organizzazione.
tanto cosi' faranno contento qualcuno con un bel pronta consegna...
Io invece sduro allmn pro 2016 consegna prevista 1 aprile, ritirata già da 15 giorni fantastica!
Te ridi ma è quasi vero, o almeno per certi modelli lo è! Taci che la mia a parte aumentare il prezzo di 300 e peggiorare i freni, è rimasta ugualei tempi di consegna delle haibike sono così lunghi che quando le consegnano sono già superate da modelli più recenti della stessa haibike!
I telai sono arrivati (da Instagram)...
Se può consolare....pure io con Cube sto messo uguale.
Solo che io la cazzata l'ho fatta ben più grossa!!!
Ad Ottobre ho ordinato il nuovo modello, il top di gamma delle full Cube, accordando con il concessionario la differenza da aggiungere alla mia.
Ok, il prezzo era giusto e ci siamo accordati,però....c'é un però.
Per avere una ottima valutazione dell'usato ( e non posso certo lamentarmi ) ho dovuto lasciar giù la mia subito, con la promessa che a metà Gennaio sarebbe arrivata la nuova.
Bene... Dopo 3 giorni la mia vecchia l'hanno venduta, e adesso per la nuova di parla di FORSE a metá Marzo, ma tra le righe ho capito che forse sará Maggio.
Dal resto, anche quando avevo ordinato la prima era Ottobre e poi mi é stata consegnata a fine Maggio
La storia di ripete e posso solo dire MEA CULPA
Attualmente sono senza bici e senza i soldi della mia vecchia.
Vabbehh il conce é un mio carissimo amico e non c'è problema....però.