Io ho ordinato una Cube 27.5+ a fine Settembre, la consegna prevista è slittata a giugno ...... No comment
Quindi non è solo un problema di Haibike... Bisogna capire se questi ritardi sono imputabili al nuovo CX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commercialmente si stanno dando la zappa sui piedi!
Io sono alla ricerca di una ebike con le seguenti caratteristiche:
Escursione da 160 in su
Angolo sterzo non superiore a 66*
Motore bosch cx
Taglia xl
.
.
Quale altro marchio?
.
È il primo pensiero che ho avuto anch io.
Ma lapierre lo ha in pronta consegna, visto in negozio proprio ieri.
La cosa che fa più incazzare è che all atto dell ordine ti danno una data di consegna che puoi accettare o meno, poi questa non viene rispettata e nel mio caso rimandata per ben tre volte.
Da luglio 2015 a maggio 2016 è ridicolo!!!!
Non ho problema a recedere il negoziante è un caro amico ed è in difficoltà anche lui con diversi clienti che sono nelle medesime condizioni
Ma porca vacca a me piace quella ������
Da quel che sapevo il problema era bosch che era costretta a lavorare addirittura su 3 turni per soddisfare le richieste del mercato... ma questo ancora nel 2014.
Cmq la scelta di haibike di fare 70 modelli di Ebikes da moltiplicare per il numero di taglie offerte, è, a mio avviso folle!
Però occhio che i rivenditori dovrebbero avere la disponibilità dei modelli on-line, quindi dovrebbero dare indicazioni abbastanza precise (nell' ordine delle settimane) per le consegne.
Anche la mia, prevista per dicembre e poi per febbraio, ora è data per maggio.
Credo proprio che disdirò e mi metterò a cercare altro... peccato ma mi sono stufato di essere preso in giro!
Si vocifera di problemi sui nuovi telai ma ufficialmente non se ne sa nulla
Salve a tutti...ho ordinato ad inizio dicembre una Haibike X-DURO N-DURO RX e la consegna è prevista a giugno, inoltre per un pelo perchè era l'ultima ordinabile della mia taglia, però con uno sconto del 20% dal listino che sono quasi 1000 euro il che rende tutto MOLTO più accettabile ) ....comunque inizialmente mi ero invaghito di una KTM Macina Kapoho ed i tempi di attesa erano del tutto analoghi e senza sconto....io credo che vogliano produrre esattamente le bici che vendono, non una di più per la continua evoluzione delle E-Bike, inoltre stiamo parlando del leader mondiale di questo settore.