conoscete percorsi mtb anzio e nettuno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Possibile che quando ci capito io non trovo ami nessuno? Eppure siete in tanti.....anche se a dir la verità spesso capito di mattina! Comunque se incontro qualche MTB alla campana vi fermo!
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Se ce la faccio ad uscire presto dal lavoro vorrei farmi un giro anch'io...magari ci incontriamo però non prima delle 17e30...
Ah, ho una scott scale nera e gialla.

Ciao
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Provo a resuscitare questo vecchissimo post... Sono anche io di Anzio e vado spesso alla Campana ma non trovo mai biciclette....

Comunque mi sono letto queste 8 pagine ed era interessante vedere i compaesani che giri facevano per potersi aggregare ... speriamo che riparta l'iniziativa...
 

paranka

Biker novus
23/6/11
11
1
0
Nettuno
Visita sito
Allora mi accodo e provo anche io a rianimare la discussione.... Siamo gia un bel gruppetto animato di appassionati di mtb (Nettuno ed Anzio) , saltuariamente organizziamo escursione mtb nelle zone limitrofe, ci incontriamo anche alla campana per allenamenti... come si dice piu siamo e piu ci divertiamo !
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Allora mi accodo e provo anche io a rianimare la discussione.... Siamo gia un bel gruppetto animato di appassionati di mtb (Nettuno ed Anzio) , saltuariamente organizziamo escursione mtb nelle zone limitrofe, ci incontriamo anche alla campana per allenamenti... come si dice piu siamo e piu ci divertiamo !

Ciao anche io spesso vado su ai castelli ma quando il tempo è poco .... Campana... Mi piacerebbe unirmi a voi.
 

paranka

Biker novus
23/6/11
11
1
0
Nettuno
Visita sito
In realtà spesso anche noi andiamo ai Castelli, precisamente Monte cavo.... domeni mattina stiamo organizando un'uscita ... te ti vuoi aggregare sei il ben venuto..
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
In realtà spesso anche noi andiamo ai Castelli, precisamente Monte cavo.... domeni mattina stiamo organizando un'uscita ... te ti vuoi aggregare sei il ben venuto..

Se vi va di portarvi dietro un pò di zavorra (sono ancora una bella pippa in MTB) molto volentieri.... se preferite andare più liberi e veloci non c'è nessun problema ... ci si vede alla "campana"
 

paranka

Biker novus
23/6/11
11
1
0
Nettuno
Visita sito
Se vi va di portarvi dietro un pò di zavorra (sono ancora una bella pippa in MTB) molto volentieri.... se preferite andare più liberi e veloci non c'è nessun problema ... ci si vede alla "campana"

Ma figurati,lo scopo è quello di fare sport stare all'aria aperta , conoscre nuovi posti e persone... comunque il gruppo è misto ... chi spinge di più quando arriva aspetta... e si riposa :i-want-t: fra le altre cose , noi ci riuniamo quasi tutti i giovedi, cioè domani... per parlare di bici ed organizzare le uscite, se vuoi esseredei nostri... welcome ! comunque se non puoi giovedi ... ti aggiorno sulla uscita di Domenica ..

Daii daii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo