conoscete percorsi mtb anzio e nettuno

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Comunque domenica interessava anche a me...non c'è qualche link a riguardo? Ho fatto il giro dei laghi domenica scorsa, carino e nemmeno troppo impegnativo...mi sa che vado, a limite ci si mette d'accordo così si va in compagnia
 

t-bird

Biker novus
21/9/05
32
0
0
46
Ardea
Visita sito
Ciao, allora per il tour di domenica mi sono prenotato. Bisogna chiamare il numero: 069495255

La durata è di circa 3 ore con lunghezza di 20KM...La quota è 3 euro da pagare al momento.

L'appuntamento è alle 9 al parcheggio dell'agriturismo iacchelli.
Ci possiamo incontrare li.

Ciao
Fabio
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Davvero c'è qualche altro Nettunese/Anziate???:cucù:

Non lo credevo possibile! Pensavo di essere l'unico scemo della zona!

Cmq mi fà molto piacere, se volete io sabato mattina esco, da decidere se a Nemi o San Vittorino, o zona Latina... Oppure se qualcuno ha dei consigli migliori, sono bene accetti!!!

Se volete aggregarvi basta farmelo sapere, io solitamente esco solo, e quindi ho sempre un posto in macchina per bici + biker...(ho una vecchia, anzi decrepita, monovolume, ma in più di 2-3 persone più bici non ci si stà)...

Fatemi sapere! Ciao.
 

bike90

Biker popularis
12/5/10
56
0
0
Nettuno
Visita sito
oggi ho fatto i miei primi 92km 46 ad anda e 46 a torna ,
da Nettuno al parco del circeo dove c e il lago di paola,
anke li organizzano una pedalata per teleton ,ciclonatura
,il 30 ..
pero io adro a quella di nemi anke perche non cisono mai stato
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Davvero c'è qualche altro Nettunese/Anziate???:cucù:

Non lo credevo possibile! Pensavo di essere l'unico scemo della zona!

Cmq mi fà molto piacere, se volete io sabato mattina esco, da decidere se a Nemi o San Vittorino, o zona Latina... Oppure se qualcuno ha dei consigli migliori, sono bene accetti!!!

Se volete aggregarvi basta farmelo sapere, io solitamente esco solo, e quindi ho sempre un posto in macchina per bici + biker...(ho una vecchia, anzi decrepita, monovolume, ma in più di 2-3 persone più bici non ci si stà)...

Fatemi sapere! Ciao.

Quindi compaesani, andate tutti alla gitarella domenicale a Nemi? Io domenica non posso purtroppo(esco sabato apposta), ma nelle prossime settimane se vi và ci si organizza per qualche mezza-giornata ai castelli o in zona Latina.
Mi farebbe piacere conoscervi!
 

bike90

Biker popularis
12/5/10
56
0
0
Nettuno
Visita sito
comunque anke io non sono molto allenato io con la bioci facevo massimo 7km perche la usavo solo per spostarmi e fare qualke passegiata a torre astura.
sono solo 3 uscite ke faccio piu di 20 km .
fin ora ho fatto:
nettuno-parco del circeo a sabaudia"45 + 45 km" tot 90km a circa 15 km dal parco cominciano a dare fastidio le makkine ke corrono ma basta stare attenti.

poi ho fatto la ciclonatura che organizzano tuti gli anni a sabaudia (un pedalata di 25km dal centro di sabaudia abiamo passato per il lungo mare fino al lago di caprolace poi abbiamo girato per poi tornare sulla litoranea ed entrare nella selva di circe"cerasella"circo 8 km di bosc con ristoro nella zona dove ci sono i cinghiali e poi siamo arrivati al parco del circeo.

oggi ho fatto nettuno - lago di fogliano 24,5+24,5 km 49km
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo