salve noi siamo un gruppo della zona anzio ardea nettuno di solito andiamo quasi tutte le domeniche con la macchina a nemi da dove poi partiamo se qualcuno si volesse aggregare mi puo chiamare al cell.3282938637 ciao
io domani dovrei stare al campana un paio d'ore verso le 17.se qualcuno in mezzo alla settimana di pomeriggio si vuole venire a fare un giro o alla campana ,o anche verso rocca di papa ,naturalmente ci si arriva in macchina fatemelo sapere
domani sto alla campana se qualcuno vuole unirsi sto li verso le 17.
Allora mi accodo e provo anche io a rianimare la discussione.... Siamo gia un bel gruppetto animato di appassionati di mtb (Nettuno ed Anzio) , saltuariamente organizziamo escursione mtb nelle zone limitrofe, ci incontriamo anche alla campana per allenamenti... come si dice piu siamo e piu ci divertiamo !
In realtà spesso anche noi andiamo ai Castelli, precisamente Monte cavo.... domeni mattina stiamo organizando un'uscita ... te ti vuoi aggregare sei il ben venuto..
Se vi va di portarvi dietro un pò di zavorra (sono ancora una bella pippa in MTB) molto volentieri.... se preferite andare più liberi e veloci non c'è nessun problema ... ci si vede alla "campana"