Conero Rulez!!

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Perfetto! Al parcheggio del poggio ore 8,30 potrebbe andare bene.
Comunque mi faccio sentire giovedì qui.
Grazie intanto!

Contrariamente a quanto detto, rimarremo più a sud in zona S.Elpidio... un po' più in là, verso i Sibillini.
Intanto grazie mille, teniamo il Conero nella lista dei desideri.
Ci sarà sicuramente una prossima occasione. Ciao!
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!
da domani a sabato prossimo sarò a sirolo a rilassarmi , riposarmi , mangiare ma vorrei anche pedalare......:nunsacci:
per domenica ho sentito un gruppo "conerofreebike" e mi aggrego a loro,
per il resto della settimana qualcuno che ha vpglia di farsi un giro e scorrazzarmi sui sentieri??
mi piacerebbe magari provare la Rampiconero .. ho scaricato la traccia dal sito ma se c'è qualcun che la conosce preferisco farla in compagnia.....
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
ciao a tutti!
da domani a sabato prossimo sarò a sirolo a rilassarmi , riposarmi , mangiare ma vorrei anche pedalare......:nunsacci:
per domenica ho sentito un gruppo "conerofreebike" e mi aggrego a loro,
per il resto della settimana qualcuno che ha vpglia di farsi un giro e scorrazzarmi sui sentieri??
mi piacerebbe magari provare la Rampiconero .. ho scaricato la traccia dal sito ma se c'è qualcun che la conosce preferisco farla in compagnia.....

Ciao, sei tu il ragazzo di Melegnano che ho incontrato oggi pomeriggio? Mi spiace molto che tu eri "nella via del ritorno"; avrei potuto farti conoscere il monte. Magari sarà per un'altra volta... Forse domani o giovedì (se vuo,i il mio cell. 3478227478 non prima delle 14) Ciao e buona vacanza
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Un saluto anche a Matteo di Faenza/Massignano. Anche per te lo stesso invito di cui sopra. BELLI I TORNANTINI DI SX, VERO???. Ciao Roberto
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ciao a tutti!
da domani a sabato prossimo sarò a sirolo a rilassarmi , riposarmi , mangiare ma vorrei anche pedalare......:nunsacci:
per domenica ho sentito un gruppo "conerofreebike" e mi aggrego a loro,
per il resto della settimana qualcuno che ha vpglia di farsi un giro e scorrazzarmi sui sentieri??
mi piacerebbe magari provare la Rampiconero .. ho scaricato la traccia dal sito ma se c'è qualcun che la conosce preferisco farla in compagnia.....

Domani sono disponibile x giro Free!!
no Rampiconero...
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Dopo molti mesi (agosto 2012) di assenza dal monte, anche oggi un altro giro, questa volta in piacevolissima compagnia. Socerò (che ho fatto ieri per la prima volta) e Matto (che non avevo mai fatto dal "restyling") in compagnia di nonnogiò e noce.

O.T. Giorgio, grazie per i consigli sulla Croazia. Sabato e domenica prossima sono in Majella
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao !
l'ultima settimana di giugno(24 to 28) sono in ferie,mi piacerebbe condividere l'esperienza di trascorrere circa 3 giorni in un bike park in nord italia,tipo livigno (mottolino) o ad andalo (paganella)o boh :spetteguless:?
Per CHI fosse interessato ad una mini vacanza riding-relaxnostress in quella data...mi contatti pure!!!o-o
 

pirs75

Biker perfektus
Dopo molti mesi (agosto 2012) di assenza dal monte, anche oggi un altro giro, questa volta in piacevolissima compagnia. Socerò (che ho fatto ieri per la prima volta) e Matto (che non avevo mai fatto dal "restyling") in compagnia di nonnogiò e noce.

O.T. Giorgio, grazie per i consigli sulla Croazia. Sabato e domenica prossima sono in Majella

Che pacchia!!! :rosik:
Tutta invidia, visto che sto chiuso dentro casa
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao !
l'ultima settimana di giugno(24 to 28) sono in ferie,mi piacerebbe condividere l'esperienza di trascorrere circa 3 giorni in un bike park in nord italia,tipo livigno (mottolino) o ad andalo (paganella)o boh :spetteguless:?
Per CHI fosse interessato ad una mini vacanza riding-relaxnostress in quella data...mi contatti pure!!!o-o

andamo... dove vuoi io direi anche swup bike park in abruzzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo