Conero Rulez!!

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
sabato 1 giugno - bikeresse in Conero

Ciao a voi del Conero, sono (quasi) certa di essere nel topic giusto :spetteguless:

Sarò con la mia amica LAcek a Sant'Elpidio il prossimo we.
Avremo libera la mattinata di sabato per un bel giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ e per discese anche tecniche (ma non troppo)
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Possiamo sopostarci in auto ma per questioni di tempo direi non più di 30 min di trasferimento.

Se invece qualcuno gira in zona e possiamo aggregarci...tanto meglio!

Grazieeeeeeee!!!!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
sabato 1 giugno - bikeresse in Conero

Ciao a voi del Conero, sono (quasi) certa di essere nel topic giusto :spetteguless:

Sarò con la mia amica LAcek a Sant'Elpidio il prossimo we.
Avremo libera la mattinata di sabato per un bel giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ e per discese anche tecniche (ma non troppo)
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Possiamo sopostarci in auto ma per questioni di tempo direi non più di 30 min di trasferimento.

Se invece qualcuno gira in zona e possiamo aggregarci...tanto meglio!

Grazieeeeeeee!!!!

allooora per gli itinerari e le tracce li trovi tutti su open street map, ma ti consiglio di farti trovare verso le 8.30-9 al parcheggio del poggio, partono tutti da li e trovi SICURO qualcuno che ti fà da guida, io non posso al momento sono senza bici
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
sabato 1 giugno - bikeresse in Conero

Ciao a voi del Conero, sono (quasi) certa di essere nel topic giusto :spetteguless:

Sarò con la mia amica LAcek a Sant'Elpidio il prossimo we.
Avremo libera la mattinata di sabato per un bel giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ e per discese anche tecniche (ma non troppo)
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Possiamo sopostarci in auto ma per questioni di tempo direi non più di 30 min di trasferimento.

Se invece qualcuno gira in zona e possiamo aggregarci...tanto meglio!

Grazieeeeeeee!!!!

Ciao Crudelia,da Sant'Elpidio al Conero,circa 35km quindi circa mezzora quaranta minuti,se vuoi delle tracce segui le indicazioni di Dave Mars alias(riccioli d'oro...:smile:)
Altrimenti se vuoi ,ritrovo al parcheggio del campo sportivo del poggio dalle 8,30 in poi c'è sempre qualcuno che parte.
Se vi fate sentire il giovedi o venerdi ci si mette d'accordo,saluti..
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
sabato 1 giugno - bikeresse in Conero

Ciao a voi del Conero, sono (quasi) certa di essere nel topic giusto :spetteguless:

Sarò con la mia amica LAcek a Sant'Elpidio il prossimo we.
Avremo libera la mattinata di sabato per un bel giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ e per discese anche tecniche (ma non troppo)
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Possiamo sopostarci in auto ma per questioni di tempo direi non più di 30 min di trasferimento.

Se invece qualcuno gira in zona e possiamo aggregarci...tanto meglio!

Grazieeeeeeee!!!!

Se volete raggiungere il Conero forse sono più di 30min. Il Poggio di Ancona si trova sulla provinciale Sirolo -Ancona a 10 min da Sirolo.
Seguite il consiglio di dave, trovatevi al parcheggio verso le nove un giro coi locals è sempre meglio.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
allooora per gli itinerari e le tracce li trovi tutti su open street map, ma ti consiglio di farti trovare verso le 8.30-9 al parcheggio del poggio, partono tutti da li e trovi SICURO qualcuno che ti fà da guida, io non posso al momento sono senza bici

Ciao Crudelia,da Sant'Elpidio al Conero,circa 35km quindi circa mezzora quaranta minuti,se vuoi delle tracce segui le indicazioni di Dave Mars alias(riccioli d'oro...:smile:)
Altrimenti se vuoi ,ritrovo al parcheggio del campo sportivo del poggio dalle 8,30 in poi c'è sempre qualcuno che parte.
Se vi fate sentire il giovedi o venerdi ci si mette d'accordo,saluti..

Se volete raggiungere il Conero forse sono più di 30min. Il Poggio di Ancona si trova sulla provinciale Sirolo -Ancona a 10 min da Sirolo.
Seguite il consiglio di dave, trovatevi al parcheggio verso le nove un giro coi locals è sempre meglio.

Perfetto! Al parcheggio del poggio ore 8,30 potrebbe andare bene.
Comunque mi faccio sentire giovedì qui.
Grazie intanto!
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Benvenuta nelle marche, il conero ti sorprendera' piacevolmente!



sabato 1 giugno - bikeresse in conero

ciao a voi del conero, sono (quasi) certa di essere nel topic giusto :spetteguless:

Sarò con la mia amica lacek a sant'elpidio il prossimo we.
Avremo libera la mattinata di sabato per un bel giro in zona, preferibilmente all mountain.
No problem per d+ e per discese anche tecniche (ma non troppo)
avete qualche traccia da suggerirmi?
possiamo sopostarci in auto ma per questioni di tempo direi non più di 30 min di trasferimento.

se invece qualcuno gira in zona e possiamo aggregarci...tanto meglio!

grazieeeeeeee!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo