Conero Rulez!!

pirs75

Biker perfektus
sò andato su m'ha rivalutato la mia "1000" prende la scratch solo che me fà " è ma questa dietro 180 non ce se pò mette... e da li m'ha iniziato a fà storie sul fatto che la dovevo lascia così ecc..." così ho detto va bè famme sape se se pò fà se no ho trovato a 2000 euro una status 2 e a 1700 na voltage fr 20 che se pedalano entrmbe, quindi intanto vendo la mia poi qualcosa trovo, alla più brutta compro na scratch a molla sul mercatino, cmq oggi 4,tossico e matto olè!

Ma te che bici vorresti? Pedalabile o solo Bikepark?
Perché tra una Scratch e le altre menzionate c'è ne corre...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
sò andato su m'ha rivalutato la mia "1000" prende la scratch solo che me fà " è ma questa dietro 180 non ce se pò mette... e da li m'ha iniziato a fà storie sul fatto che la dovevo lascia così ecc..." così ho detto va bè famme sape se se pò fà se no ho trovato a 2000 euro una status 2 e a 1700 na voltage fr 20 che se pedalano entrmbe, quindi intanto vendo la mia poi qualcosa trovo, alla più brutta compro na scratch a molla sul mercatino, cmq oggi 4,tossico e matto olè!

For me the top!!!!!
Guarda sto articolo:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-98469-ELLSWORTH-ROGUE
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
c'ho bisogno d'aiuto sto vendendo la mia, la devo manda a torino, punto uno come faccio a non famme incuala (come me conviene famme paga) e 2 do trovo un cartone per imballa la bici?

Se la devi manda a torino prima fatte paga poi se nn ie va be,restituisci i soldi,un corriere è la soluzione migliore,un cartone bisogna che provi da qualche rivenditore altrimenti la vedo dura...
 

pirs75

Biker perfektus
c'ho bisogno d'aiuto sto vendendo la mia, la devo manda a torino, punto uno come faccio a non famme incuala (come me conviene famme paga) e 2 do trovo un cartone per imballa la bici?

1 fatte prima paga via Bonifico o PostPay

2 se hai già deciso in quale negozio prenderai la tua nuova bici (se la prendi in negozio), fattela spedire e imballare da loro
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
c'ho bisogno d'aiuto sto vendendo la mia, la devo manda a torino, punto uno come faccio a non famme incuala (come me conviene famme paga) e 2 do trovo un cartone per imballa la bici?

Per il cartone prova a chiedere anche a qualche concessionario di moto, per il pagamento proponi un bonifico bancario così è sicuro anche chi acquista perchè ha la ricevuta del trasferimento di denaro.
Quindi sei pronto per la Rouge!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo